nessuno??
qualcuno l'ha provato?
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto
nessuno??
Ottimo telefono, piccolo pratico, veloce nei menù e ottima macchina fotografica, peccato che non ha memoria espandibile e se fai le foto alla sua massima risoluzione non fa lo zoom, ma devo dire che è un ottimo telefono
HASTA LA VISTA
www.castiglionedellapescaia.org
la mia collezione privata di cellulari:
<span style='font-size:6pt;line-height:100%'>MOTOROLA E1000 3; MOTOROLA V3x VODAFONE; NOKIA N80 TIM; NOKIA 6680; MOTOROLA A1000;CONNECT CARD UMTS VODAFONE.CONNECT CARD TIM </span>
l'uso della tastiera è semplice? non ho mai avuto un cell con scorrimento e mi sembra sia poco pratico...scomodo...però è davvero un bel tel...
Devo dire che è molto pratico comunque questo telefono va a sostituire un Motorola a1000, quindi un telefono senza tasitera......
Abbiutato a quel telefono questo te lo dimentichi in tasca
L'unico difetto è la suoneria bassa e collegato a un vivavoce bluethooth non invia suonerie MP3 ma non ho ancora avuto tempo per poterci giocare ma ve lo consiglio molto veloce nei menu e ottimo il metodo di navigazione nei menù eccezionale la macchina fotografica come l'immagine allegata scattata alla sua massima risoluzione supporta il Java e i filmati Adobe Flash
HASTA LA VISTA
www.castiglionedellapescaia.org
la mia collezione privata di cellulari:
<span style='font-size:6pt;line-height:100%'>MOTOROLA E1000 3; MOTOROLA V3x VODAFONE; NOKIA N80 TIM; NOKIA 6680; MOTOROLA A1000;CONNECT CARD UMTS VODAFONE.CONNECT CARD TIM </span>