Se e' proprio come dici, mi vien da pensare che stiano trasmettendo (stupidamente oserei dire) con polarizzazione orizzontale! Mentre la cosa migliore e' trasmettere con polarizzazione verticale o mista.
Da circa una settimana ho preso un lg u900 con la promo motogp. Mi hanno attivato la tv e sono rimasto al quanto deluso: la qualità devo dire che è pessima (squadrettamenti al limite del sopportabile). Solo alcuni canali si vedono un po meglio. Eppure fino ad ottobre scorso avevo un samsung p910 e la tv la vedevo bene o almeno molto meglio. Altra cosa: è praticamente impossibile vedere la tv senza continui scatti se non lo si tiene chiuso e quindi inclinato. In pratica, a parte alcuni posti dove il segnale è a fondo scala (pochissimi ...) in tutti gli altri posti per ricevere bene devo tenere la tastiera coperta e girare tutto il telefono (ovviamente con tutta l'antenna fuori). Mi chiedo: è un difetto del mio o sono tutti così?
Per completezza, sono di firenze e il software è l'11g.
Cliente 3 dal 20/06/03
Se e' proprio come dici, mi vien da pensare che stiano trasmettendo (stupidamente oserei dire) con polarizzazione orizzontale! Mentre la cosa migliore e' trasmettere con polarizzazione verticale o mista.
Ho lo stesso tuo problema, si vede meglio con il display chiuso. e ho il sw 10b, con il display aperto si vede bene solo se c'è campo pieno.
io l'ho comprato con la promo MotoMelandri, e la tv la vedo normalmente a schermo aperto
Laureato in Marketing e Comunicazione,
Specializzando in Management e Comunicazione,
emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.
320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200
340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero
anche io l'ho vedo con lo schermo aperto, ma solo dove c'è un segnale perfetto altrimenti si ferma ogni 3 secondi. Sulla qualità ho notato che gli unici canali che si vedono in modo spettacolare sono quelli dove vengono trasmesse le partite di mediaset premium. Fateci caso.
Cliente 3 dal 20/06/03
la ricezione è molto sensibile
basta spostarlo di un niente e subito si blocca
comunque questo sucedde anche perchè non c'è molta copertura nella zona in cui ci si trova mentre nelle zone coperte questo non succede!!
per esempio a Venezia la tv và a scatti mentre a mestre la città è coperta benissimo e l atv la vedo altrettanto bene
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile