Non c'entra molto, ma io ho un orologio BREIL in assistenza da ottobre 2006.....mancano le mollette per l'altimentro!!
Infatti domani vado e me lo riprendo, e pazienza se l'altimetro non và!
amici necessito del vostro aiuto........
vorrei sapere a chi rivolgermi tra le associazioni dei consumatori perchè ho un paio di vergogne all'italiana da sistemare..
il mio v800 non funziona bene la tastiera( tra l'altro problema di molti v800) lo porto in riparazione dopo quasi un mese lo rimandano indietro irriparabile per corrosione da liquidi....lo apro io poichè mi suonava strana la cosa e magia di corrosione neanche l'ombra....rimando in assistenza mi presentano una fotografia che neanche è della mia scheda
...ho acquistato un samsung sgh-p910 consegnato rovinato nei pin della sim rimando allo shop 3 da novembre me lo sostituiscono a gennaio
accendo non va la ricezione della tv lo mando in assistenza mi sta via 23 giorni torna identico a prima...lo riporto il 22 marzo ad oggi nulla....chiamo la samsung e cosa mi dicono che è in attesa di un pezzo di ricambio che non arriva e non sanno darmi una tempistica dopo 35 giorni....ma che schifo è in assistenza da 58 giorni ormai(23+35) e loro se ne fregano....neanche mi permettono di sapere gòli indirizzi di qualcuno per chiedere info
ma che scandalo
quale delle associazioni va contattata???
grazie
Non c'entra molto, ma io ho un orologio BREIL in assistenza da ottobre 2006.....mancano le mollette per l'altimentro!!
Infatti domani vado e me lo riprendo, e pazienza se l'altimetro non và!
Belle le spagnole......???
basta una bella lettera dell'avvocato e tutto si risolve...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
quoto quoto e straquoto spritz: scommettete ENTAMBI che in 30 giorni avete in vostri beni riparati o NUOVI ? Alle società costa molto molto meno ridarvi un bene (riparato/nuovo/rigenerato) piuttosto che andare avanti in una causa.
CHiamate un legale, fategli fare raccomandata e come tempi i classici 15 giorni, e risolverete i problemi.
Poi, se continuano con la causa, a voi non costa nulla ed a loro un telefono o un orologio costera' tantissimo.