Originariamente Scritto da Marcolino 1) chiama il 133 2) in ogni caso Playboy non è incluso nell'offerta TV base che hai con i tvfonini, devi comunque acquistare un pacchetto a parte, cosi come per il Grande Fratello Niente meglio lasciarlo in pace povero tel... e costa pure... Grazie comunque
Antonio Tessera N°113
Regole del Forum