hmmm ma sei riuscito a scaricare WLM ufficiale di 3 sull'U900? cioe' mi dici che finalmente l'hanno reso compatibile?
cmq ancora non si sa nulla delle tariffe, e' ipotizzabile una proroga della gratuita'...
Salve ieri ho comprato questo telefono, che, devo dire, mi piace non poco (l'unica vera lamentanza è la mancanza di multitasking....e va be').
Ho però qualche domanda:
- quando vado a vedere la memoria residua mi mette: Audio 29586 Kb, Immagini 2693 Kb, Video 21498 Kb, EMS 45 Kb, MMS 36 B, E-mail 0 B, Java 3164 Kb, Altri 21720 Kb. 'Sto "altri" da dove viene? Io sul telefono ho solo caricato video, immagini, mp3, giochi e basta....
- Ho scaricato anche WWW3, ma quando vado a digitare un sito, non me lo apre e dice "Tutte le risorse si occupano. Riprovare più tardi. HTTP 503 - Servizio non disponibile" anche se sono sotto rete 3g. Prechè mi appare questo messaggio? Che cosa devo fare?
- Come faccio a cambiare il pulsante, a telefono chiuso, "Pianeta3"? Magari mettendo qualcos'altro o rendendolo inattivo....
- Tra le varie applicazioni, ho scaricato anche Windows Live Messenger, ma da oggi 15/04 che cosa succederà? Cosa si pagherà?
Grazie![]()
![]()
hmmm ma sei riuscito a scaricare WLM ufficiale di 3 sull'U900? cioe' mi dici che finalmente l'hanno reso compatibile?
cmq ancora non si sa nulla delle tariffe, e' ipotizzabile una proroga della gratuita'...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
dimenticavo
"altri" dovrebbe essere (lo ipotizzo da quasi un anno, non ho mai avuto conferme) lo spazio utilizzato dagli applicativi (DVBH?) interni
il tasto pianeta3 NON si cambia
www non saprei, probabile un problema sul server 3 che lo gestisce
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
http://followapf.tre.it/web/j2me/MMG...T.PROD.ITA.jad
Io lo usato tutto ieri e fin'ora non mi hanno scalato niente; poi nel link c'è "xxx.tre.it/yyy", quindi immagino che sia quello di tre. L'ho preso da un post di tele-copio.
Laureato in Marketing e Comunicazione,
Specializzando in Management e Comunicazione,
emigrato da Bari a Reggio Emilia, giornalista pubblicista dal 2012.
320 H3G su Sony Xperia Z1 - All-in Extra 200
340 CoopVoce su Nokia Lumia 620 - Opzione Zero
Www ora funziona...anzi ora sto rispondendo proprio da www! Che bello!
A me questo link non funziona... mi dice http non valido...
Viviana
L'ho scaricato, ma si vede piccolissimo... E' normale?
Con la vietato ai maggiori si paga?
Viviana
il multitasking funziona su LGu900.
Per vedere cosa c'è attivo, tieni premuto per 2-3 secondi il tasto menù.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Per multitasking intendo per esempio accendere il lettore mp3 e sentire la musica, per poi ridurre ad icona e continuare a poter ascolate la musica o cose simile.
Ah, sapete per caso se ci sono altri menù nascosti, oltre a premere MENU prolungato e la sequenza di numeri che non mi ricordo?