In assistenza va portato anche obbligatoriamente lo scontrino di acquisto(ho paura di averlo perso)?
Thanks: 0
Likes: 0
In assistenza va portato anche obbligatoriamente lo scontrino di acquisto(ho paura di averlo perso)?
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019
Se è sim-lock è possibile risalire alla data d'acquisto del telefono dato che è segnata la data di attivazione della sim con relativo serial del telefono... Però non so se lo fanno, prova!!! (poi fammi sapere)
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Non sarai piu' tanto contento quando tornera' dall'assistenza non meno di un mese e mezzo
ma su planetsagem gli aggiornamenti non riesco a trovarli...mi potreste postare il link?tra i modelli nn c'è il my w8
si ma gli aggiornamenti da dove li prendo?
del telefono sagem my w8...su planetsagem non ci stanno