No, aspetta... Quella opzione non c'è...
C'è:
_ Automatica
_ UMTS
_ UMTS & GSM
_ GSM 1900
Io non ho altro!!
No, aspetta... Quella opzione non c'è...
C'è:
_ Automatica
_ UMTS
_ UMTS & GSM
_ GSM 1900
Io non ho altro!!
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
... il mio dura 3 ore con la tv accesa... invece se spenta a tre giorni ci arriva senza problemi..
comunque se guardo la tv in giro ormai per abitudine quasi tutte le sere lo metto a ricaricare.
io però volevo fare questa bastardata ... visto che esattamente il 15maggio scade la garanzia della batteria... volevo prenderne una nuova... sepoffà?? ma la mia la rivogliono indietro o me le lasciano tutte e due?? cosi almeno avrei la batteria di scorta nel caso la mia si rovinasse![]()
ma passo in un negozio3 o in assistenza samsung?
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Ciao scrivo qui perchè ho notato che questa discussione è la più recente!!
Come voi ho un samsung p910 e vorrei sapere come fare ad installare giochi via bluetooth da altri cellulari o via cavo usb. Riesco ad inviarli ad altri cellulari che li installano ma sul mio![]()
COME SI FA????
GRAZIE![]()
Ma fare una petizione sponsorizzata dal forum? possibile che nessun produttore abbia pensato di fare anche batterie non originali per questo telefono che siano più performanti? Le fanno per i modelli che hanno meno fortuna e per questo nulla?
Antonio
Tessera N°113
ma a voi si ricarica da usb?a me no?????
Claudio
insieme a tre fin quando la fine del credito non ci separi
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
esatto! l'intenzione era quella ma il ServizioClienti ha detto che la batteria non rientra in garanzia... anche se nella scatola del TVfonino il foglio di garanzia Samsung dice che è vale 6 mesi...![]()
ma pare, e dico pare, che il foglietto Samsung nella scatola non ha validità perchè avendo acquistato un terminale brandizzato 3, sono in vigore altre condizioni... lock vari e termini di garanzia differenti (fonte: LeSaiTutte?)
pazienza io ci ho provatoera un modo per avere una batteria di scorta a costo zero non perchè ne avessi davvero bisogno visto che per ora la mia funziona molto bene.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile