metodi alternativi: se hai il BT sul PC li trasferisci via bluetooth in un batter d'occhio... altrimenti se le hai salvate sulla scheda di memoria (altrimenti ce le copi) poi metti la scheda in un lettore e ti passa la paura!
Ho provato a scaricare sul PC le foto che ho fatto con il mio Motorola V3xx, usando - ovviamente - "Motorola Phone Tools". Non c'e' stato verso!Il trasferimento delle foto dal telefono al PC pare una cosa impossibile!
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ( e -magari- ha trovato il rimedio ) ? Thanks!
![]()
P.s.: Stesse difficoltà anche con il Motorola V3xx. Eppure Motorola Phone Tools pare installato correttamente ed aggiornato...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
metodi alternativi: se hai il BT sul PC li trasferisci via bluetooth in un batter d'occhio... altrimenti se le hai salvate sulla scheda di memoria (altrimenti ce le copi) poi metti la scheda in un lettore e ti passa la paura!
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.