molto interessante... ho visto che c'è anche il v3x... ma non sarà un problema per il fatto che è brand 3? non vorrei perdere le impostazioni varie...
qualcuno ha provato?
E' ora disponibile il software ufficiale Motorola per aggiornare il firmware del proprio cellulare da casa legalmente.
www.hellomoto.com/update
molto interessante... ho visto che c'è anche il v3x... ma non sarà un problema per il fatto che è brand 3? non vorrei perdere le impostazioni varie...
qualcuno ha provato?
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
in teoria firmware e flex sono due oggetti distinti... non conosco bene la brandizzazione 3, lo ammetto, ma di solito non tocca il firmware ma le flex...
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
io ho scaricato il software... qualcuno ha provato ad aggiornare il suo v3x???
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
davvero una ottima notizia...
dopo nokia anche motorola cede.
era ora!!!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Ricordo a chi ha un v3x della 3 ( con fw 3 ) e che usa il telefono con sim di altri gestori, che aggiornando il telefono, lo riblocca..
dunque... ho preso coraggio è ho eseguito l'update
è andato tutto bene, se all'inizio spuntate la casella salva i dati personali vi ripristina rubrica e messaggi!
se durante l'installazione qualcosa non va vi dice di sconnettere, spegnere e riaccendere e ricollegare e la procedura riprende... se avete l'accortezza di eliminare la richiesta PIN all'accensione non vi si dovrebbe bloccare mai l'installazione (non lo dice ma è una mia deduzione perchè si bloccava ogniqualvolta resettava il telefono)
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
peccato l'a1000 non sia tra i telefoni aggiornabili
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.