Ma com'e' l' LG U900 della Juve? Penso sia una "special edition" ma non l' ho mai visto neppure in fotografia. E' uscito ora?
Eh si!Ero cosi contenta di vedere questo tivufonino della juventus,ma quando sono arrivati la sorpresa è stata quella, che di juventus c'era solo la scatola.Che delusione!So che ci sono anche del Milan del Napoli e di altri che non mi ricordo visto che mi interessa solo la juve!!!
Ma com'e' l' LG U900 della Juve? Penso sia una "special edition" ma non l' ho mai visto neppure in fotografia. E' uscito ora?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
azz se sapevo aspettavo,ma volevo solo quello firmato da moggi.........non ne hanno altre da inventarsi....
![]()
Ciao Fast
Tessera N° 133
Dimenticavo la cosa piu' importante costano solo 99 EURO v con mnp
scusate ma cosa è la juventus?
L'lg è noto... il resto nocmq neanche se me lo regalano, pero' mi piacerebbe sapere se hanno la scatola viola
![]()
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
ma scusate un tivufonino lg lo si vende a 199 con mnp e restituzione di traffico se va a buon fine ,ne trovi uno a 99 euro con mnp e buono no!
A qualcuno rosica un po' perchè ho detto "JUVE"?