No,ma che dici...??!!
VERO SIRE ? :frusta:
:lol: :lol: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Perchè quest'anno in Italia si sta giocando un campionato di Serie A???:whistling:whistling:whistling
Per riprendere il discorso mi hanno chiamato da Napoli già tre giorni fa per informarmi di questa offerta tra l'altro ho saputo pochi minuti fa che il telefono è simlock.
Oggi mi sono recato al flagship "3" di Bologna e hanno fatto una faccia come per dire: "E questa da dove è venuta fuori??", ribadendo che attualmente il telefono è disponibile a 199€ e se fai MNP ti restituiscono il credito.
Non mi ricomincerete a parlare di calcio in un topic della sezione LG vero????? :whistling:
Dimenticavo questi tivufonini non sono disponibili per tutti! A Torino posso darvi qualche dritta
Ho effettuato una prova con quello acquistato a Napoli da mio zio, ha inserito un'altra Usim e funziona perfettamente, in chiamata e videochiamata.
A questo punto credo che siano solo tre le città (con relative provincie) su cui è partita la promozione. Torino (e MARY ci ha dato qualche dritta), Napoli (prova tangibile) e Milano.
A Bologna di questa promo nessuno ne sa nulla.
Telefono tristemente ritornato Usim Lock...:(