ciao ragazzi,salve a tutti...volevo kiedervi informazioni sul tv fonino samsung p910,ossia,vorrei sapere cosa nè pensate e come vi trovate con questo cellulare..vorrei informarmi prima di acquistarlo,in modo da non buttare soldi per un prodotto chè nn vale!Vi ringrazio tantissimissimo siete molto gentili e preziosi!!!! BACIONI.
Il telefono è affidabile, se hai deciso di prenderlo per la tv allora è il migliore, sicuramente meglio del lg, naturalmente ci sono altri telefoni più completi di questo, un esempio è il nokia n73 ma non è dvbh quindi non potresti guardare la tv digitale, comunque non butti via i tuoi soldi, il samsung è un ottimo terminale
si, un buon terminale.
Occhio alle mini usim con l'adattatore che nel toglierle rischi di rompere i contatti che leggono le sim.
Un pò "gobbo", ma comunque meglio dell'LG imho.
ho appena acquistato il fatidico 910 (sono anche possessore del LG 900) e debbo dire che ha una ricezione superiore all'LG (TV).
Mi e' durato 10 minuti, il tempo di inserire la usim e di levarla. Per levarla ho dovuto sudare (usim/mini usim) e togliendola mi ha strappato i contatti dell'alloggiamento.
Portato in assistenza mi hanno detto che la Samsung ha riscontrato il diffetto e la riparazione rientra in garanzia (prima si pagava). E TI DOVREBBERO SOSTITUIRE l'alloggiamento con uno diverso (di diversa architettura).