domanda molto difficile???
Scusate, ma sul mio v6 maxx (TRE) la home page del portale e piccola rispetto allo schermo. Succede anche voi? E normale? Conoscete una soluzione.
Grazie
domanda molto difficile???
Ma è ottimo come cellulare??? come ricezione, durata batteria (le dimensioni non mi interessano) è migliore dell'lg 8380?
fabermit, si, sui Motorola il portale si vede più piccolo, anche col V3X era così.
Quanto ad artix:
l'8380 di pessimo ha il software lentissimo e le dimensioni non proprio minimaliste, per il resto rimane un signor telefono. Il V6 è decisamente meglio per fotocamera, estetica e software appunto, velocissimo. L'ITAP è decisamente migliorato e sul V6 sembra quasi un T9. La ricezione è nella norma, ma se abiti in zona di frequenti cambi, direi che l'LG è leggermente superiore. Buonissima la qualità voce, buono anche l'audio per gli mp3, ma chiaramente l'8380 da quel punto di vista è inarrivabile. Ed è anche inarrivabile per chiunque - almeno attualmente - la durata della batteria. Col V6 ci fai un paio di gg. con uso moderato, mentre schermo acceso e applicazioni java gli succhian via la vita in una giornata, così come il 3G se non a massimo regime.
Personalmente, ho il no brand, lo trovo bellissimo ma un pò caruccio. Con 3 in comodato, se vi va bene il comodato, è un buon affare.
Motorola V6 - SuperTua Più - Gente di 3
Motorola V3X - Vodafone Revolution - Ricaricami
Samsung P910 - SuperTua Più- Pacchetto TV
LG 8380 - Vodafone Friends -
Nokia 6260 - Gold Wind - Pieno Wind
Mi mancano Tel... - Tim Club - Revolution x2 - Sempre Light