Il treo 750v
Ho da due anni ormai A1000, o meglio è il terzo A1000 perchè i primi due li ho persi(sigh) di cui sono molto contento.Certo ha le sue belle pecche ma chi è esente da bug? Io mi trovo molto bene e fa al caso mio.Nessuna novità in vista per il suo sostituto?
Grazie
top exe (dal 15/03/2003)+HTC Diamond Touch
Tim abbonamento+Samsung Omnia
Il treo 750v
Decisamente il SonyEricsson P990i
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Si è touch screen.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
sostituto dell a1000 : per forza htc p3600!
La TRE attualmente ha a listino solo il Treo 750 in grado di sostituirsi all'A1000, ma purtroppo lo fa pagare non poco... e niente videochiamate.
htc tytn fa videochiamate ed è a listino 3!
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Il Tytn non è più a listino da un po' di mesi... purtroppo... vi è rimasto solo un paio di mesi, poi è sparito!
BHO!
Rilancio...
SE P990i
è touch screen e non solo...
ha la tastiera esterna (removibile) che ti consente di usarlo come un normale telefono...
Ha la tastiera interna QWERTY (che diventa principale se togli quella esterna) che ci fai tutto... e i tasti seppur piccoli, li premi bene..
Ha il touch screen con pennino (e pennino di riserva).
Ha il jog dial.... (mi sembra si chiami così) una rotellina che ci fai di tutto con il solo uso del pollicione e medio.... Freegnnn
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....