si ti danno la memory stick micro da 256 mb... poi se vuoi cambiarla e prendere una 512 ti costa meno un altro cell...
26 euro per una 512mb... contro i 15-16 di una micro sd...
ragazzi volevo capire una cosa....per natale cio? intendo entro il 24 dicembre si troveranno questi sony ericson k618i a 149 eurozzi e quindi con la possibilit? di metterci tutte le schede della 3 oppure come sempre arriveranno prima i sim lock a 99 euro e poi dopo la befana quelli a 149 op lock....
grazie tante a tutti.....
cambia negozio... la transflash (micro sd) da 512mb ieri l'ho pagata 15,49 euri...
le mini sd con 21 euri ti compri la 1gb... se non ci credi: http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...3/Catalog/1842
stessi prezzi li trovi da chl e da molti altri negozi sia fisici che online... (bow ha persino il punto vendita)
salve, qualcuno mi sa dire se c'? il cavo USB per potere gestire il telefono da PC. Grazie![]()
Con gli LG u310 sono usciti in contemporanea i SIMLOCK e gli OPLOCK, quindi dovrebbe essere uguale anche in questo caso.
Uscira' prima di Natale? Questo e' un bel mistero: in teoria i primi esemplari dovrebbero essere nei negozi questo weekend, pero' slittamenti vari sono all'ordine del giorno..
@raimundina: per il collegamento al PC ci sara' sicuramente il Bluetooth. Vedo che il cavo dati tendono sempre piu' a NON fornirlo. In questo caso credo infatti che NON ci sia.
GianluK
GmS HomePage
Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55
a torino sapete nulla
nulla... a salerno dicono arriveranno sicuramente nel week-end....ma avete visto che begli sfigati di promoter natalizi hanno messo nei negozi della 3....sanno solamente come fare la portabilit? se gli fai una domanda e nella frase non c'e' la parola portabilit? fanno una faccia da ebeti e ti mandano dai commessi veri del negozio....ed ho girato 4 centri 3 solo stasera.....
spettacolare:
" sei hai 3 (neuroni), si vede"