Z1010 e Naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Z1010 e Naviga 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di gippi

Predefinito

il CID è diventato ID Esterno e conviene usare quello!
    lo trovate facendo info sulla connessione naviga3 che avete creato!

in questo modo dovete solo comporre il seguente numero *99***X# con X il numero di ID esterno...

in altenrnativa potete usare la stringa di Effendi ma dovete inserirla nelle proprietà del modem! con questa stringa evitate di dover creare una connessione dati nel telefono!

p.s. per chi usa il telefono su vari pc o chi usa schede di vari gestori consiglio di usare il cid xchè è molto più comodo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    il CID è diventato ID Esterno e conviene usare quello!
    lo trovate facendo info sulla connessione naviga3 che avete creato!
    nno dai, adesso vi mettete a litigare tra di voi ??

Citazione Originariamente Scritto da gippi Visualizza Messaggio
    in questo modo dovete solo comporre il seguente numero *99***X# con X il numero di ID esterno...
    Ma a me non da' queste info, non c'è il tasto. E poi, una volta settato come si fa a connettersi e sconnettersi, visto che cosi nn c'è bisogno + del FMM ?

R.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosario Visualizza Messaggio
    Ma a me non da' queste info, non c'è il tasto. E poi, una volta settato come si fa a connettersi e sconnettersi, visto che cosi nn c'è bisogno + del FMM ?
    R.
    Ciao,

sabato mi sono fatto prestare un motorola A835 da un mio amico e ci siamo subito collegati e ha funzionato, anche lasciando i parametri messi x il Sony.

Ho visto nella configurazione e mi dà :
    Menu, impostazioni, configurazione browser, profii web, ce ne sono 2, con un lucchetto che penso significhi che non sono modificabili. Il primo si chiama 3 e contiene :
    Nome : 3
    home page : [nulla]
    ip 1 : 062.013.171.003
    porta 1 : 8799
    dominio 1: [nulla]
    Tipo server 1 : HTTP
    ip 2 : 000.000.000.000
    porta 2 : 9201
    dominio 2: [nulla]
    Tipo server 2 : WAP
    poi ci sono Dns1, Dns2, timeut, numero csd 1, user id 1 , csd password 1, velocità dati (Bps) 1, tipo chiamata 1, numero csd 2, user id 2 , csd password 2, velocità dati (Bps) 2, tipo chiamata 2, che non riporto in quanto penso non pertinenti, e quindi
    Apn : tre.it
    Gprs User id : [nulla]
    Password : [nulla]

Il secondo, quello predefinito, si chiama Mobile Portal 3 3 contiene solo l'url mobile.tre.it/hb/talon/welcome.jsp

E' un peccato se dovessi disdire in quanto si naviga bene (col motorola) ma comincio a pensare che forse quelli della H3g abbiano sbagliato la tabella delle compatibilità e il z1010 non dovrebbe esserci tra quelli compatibili con il naviga3.

Qualche idea ?

R.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social