Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da PATASGNAUS
Piuttosto, mi piacerebbe sapere da chi usa il wi fi cosa ne pensa.
Io uso spesso il WiFi per controllare la mail, consultare i FeedRSS e Navigare.
Il telefono prende di meno rispetto ad un PC portatile. Comunque se stai in buona copertura non ne riscontro problemi di caduta linea.
Il browser a volte fa i capricci e si chiude mentre navigo :wall: (ma anche mentre visualizzo una sola pagina per volta!! :cesso:)
Come router uso un USR 9108, crittorafia WPA/WPA2
-
Io uso un Netgear e va una meraviglia!
Configurato con WPA/PSK, MAC filtering, rete senza SSID broadcast e DHCP server con prenotazione degli indirizzi.
L'N80 ha digerito il tutto senza batter ciglio.
La connessione è stabile e alquanto veloce.
Confermo i problemi del browser rilevati da TidusXP ma non sono assolutamente imputabili al WiFi dato che li ho anche usando Naviga3.
Sfrutto poi l'UPnP e ascolto la mia musica in giro per la casa.
Una fi*ata pazzesca! :D
-
Sono l'unico a cui va lentissima la gestione degli sms? Cio? quando me ne arriva uno e lo leggo, poi faccio rispondi, scrivo il messaggio e lo invio. Per inviarlo e tornare nella schermata iniziale ci mette una vita!:(
Poi ho una richiesta d'aiuto, leggendo nel manuale non capisco proprio come configurare il cel per il wi-fi, qualcuno pu? aiutarmi? Vorrei impostarlo in modo tale che andando in giro possa cercare e collegarmi a punti di accesso pubblici...
-
La ricerca di AP ti viene già proposta tra i vari punti di accesso che vedi quando devi connetterti ad internet.
-
Con il browser integrato è impossibile visitare il sito ansa.
Qualsiasi pagina del sito visiti il browser si chiude appena termina il caricamento. :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ZnZONE
Sono l'unico a cui va lentissima la gestione degli sms? Cio? quando me ne arriva uno e lo leggo, poi faccio rispondi, scrivo il messaggio e lo invio. Per inviarlo e tornare nella schermata iniziale ci mette una vita
Stesso problema mio!! Il telefono praticamente si congela per 5 secondi (non ni fa nemmeno mettere il blocco tasti). E il bello che dopo questo congelamento, l'SMS non ? stato ancora inviato! Se risolvi con il reset del cell fammi sapere cos? lo faccio anche io!!
P.S. Ho attiva la 00, non ti dico che fastidio!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Maxcanna
Con il browser integrato ? impossibile visitare il sito ansa.
Qualsiasi pagina del sito visiti il browser si chiude appena termina il caricamento. :(
Penso il problema sia dovuto a qualche script (forse quello del banner che si allarga!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da TidusXP
Stesso problema mio!! Il telefono praticamente si congela per 5 secondi (non ni fa nemmeno mettere il blocco tasti). E il bello che dopo questo congelamento, l'SMS non ? stato ancora inviato! Se risolvi con il reset del cell fammi sapere cos? lo faccio anche io!!
P.S. Ho attiva la 00, non ti dico che fastidio!!
Con il reset del cel ho risolto per alcuni giorni..poi piano piano ? tornato a dare lo stesso problema! TROPPO FASTIDIOSO!:ranting: anchio mando molti sms quindi figurati che gioia questo bug...:incavol:
-
Ho scoperto che facendo un NORMAL RESET i messaggi tornano a funzionare velocemente e non perdi nessun dato all'interno del cel!Dovrai reimpostare solo i tasti funzione!:rolleyes:
Non ? il massimo resettare il cel periodicamente ma almeno per inviare un sms non ci si mette pi? 20secondi ma2!!!:thumbup:
-
:furious: :chair: Rettifico, dopo un minuto ? tornato lentissimo!!!:censored: