Visualizzazione Stampabile
-
Scusate ma il programma mi dice che per il mio telefono non ci sono aggiornamenti disponibili. ?!?
N80i (successivo all'N80) ha meno aggiornamenti dell'N80 stesso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra87
Il problema ora è che il pc non mi riconosce il cellulare quando lo attacco col cavo USB, quindi non posso neanche provare con l'aggiornamento....questo N80 mi sta facendo impazzire.
provato con altri pc? potrebbe anche essere un problema sul tuo pc, ho un'amica che ha lo stesso problema con n70, ma è risultato essere il pc.
-
Citazione:
kiasso
Scusate ma il programma mi dice che per il mio telefono non ci sono aggiornamenti disponibili. ?!?
N80i (successivo all'N80) ha meno aggiornamenti dell'N80 stesso?
le release software sono state accomunate, gli aggiornamenti sono gli stessi, quello che cambia è il product code, per alcuni sono disponibili aggiornamenti per altri no, la release con firmware 5.xx è disponibile per un ridotto range di product code, ma puoi sempre ovviare alla cosa e installarla "manualmente".
-
Citazione:
Mirken
le release software sono state accomunate, gli aggiornamenti sono gli stessi, quello che cambia è il product code, per alcuni sono disponibili aggiornamenti per altri no, la release con firmware 5.xx è disponibile per un ridotto range di product code, ma puoi sempre ovviare alla cosa e installarla "manualmente".
Ho paura a farlo... E' difficile e/o rischiso? Dove posso trovare info per farlo?
-
Citazione:
kiasso
Ho paura a farlo... E' difficile e/o rischiso? Dove posso trovare info per farlo?
difficile no, rischioso un po', se sbagli il cell si puo' spegnere e potresti doverlo mandare in assistenza, ma non differisce molto dall'aggiornamento che fai.
Ad ogni modo trovi guide su drunken donkey galaxy o su forum di telefonia relativi al software di telefoni.
-
-
Citazione:
faquick
a questo punto Fra la domanda nasce spontanea: ma perche' non l'hai ancora portato in assistenza? nulla di quel che ci riferisci sembra essere fisiologico...
Volevo prima vedere se era possibile risolvere il problema autonomamente, ora però mi sa che mi tocca portarlo in assistenza.
-
ricordo che cambiare il pc è illegale,e invalida la garanzia...
-
Citazione:
Fast
ricordo che cambiare il pc è illegale,e invalida la garanzia...
eh? cambiare il pc è illegale?
forse volevi dire cambiare product code, io dicevo proprio personal computer, provare sulla porta usb di un altro computer.
Poi non è illegale, al piu' potrebbero non farti valere la garanzia, ma questo sta poi a loro.