Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
2 cellulari ad uso privato:
1) Nokia N70 Brand Wind con Vodafone Infinity+Infinity SMS+Infity MMS+Vodafone Casa 0+Christmas Card 00 Parole
2) Nokia 6680 Brand TIM con Wind 6 Ricaricabile + Pieno Wind + Noi2 + Special Card + Wind 6 SMS
Che ?? Sul Wind metti Vodafone e su Tim metti Wind![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Aggiorno anche io:
N73 con Vodafone five business (numero principale)
6680 con TIM flashtim+ promo tariffa a 10 cent
quando esco per lavoro porto in borsa anche un E61 con st+ e opzione naviga tre new
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
ho votato uno.
esco con un solo cellulare, samsung Z140V
con sim ricaricabile wind a tariffa sempre light e opzione noiitaly e pienowind...
che per le mie esigenze è in grado di coprire tutte le mie tipologie di chiamata.
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
2: 6233 con vodafone bonus80 + eurobonus + infinity mms e un siemens a31 con wind noi sms + raddoppio ricariche + pieno wind![]()
HTC TYTN con ZERO3 in attesa di MNP da Vodafone
A rileggere questi interventi sembra che stiamo parlando di prima dell'invenzione della ruota.
invece son passati circa sette anni.
Nel frattempo son diventato fan di blackberry e poi l'ho abbandonata e superfan di Apple e poi l'ho abbandonata.
Ma sopratutto avete visto che uscivamo con ennemila telefoni per sfruttare le varie tariffe?
Aggiorno:
LG G3 con Vodafone Special con il raddoppio delle chiamate (400 minuti, 1000 sms e 2 GB). Lo uso come numero secondario.
Samsung Galaxy S5 con TIM super Tim special (1000 minuti, 1000 sms e 2 GB).
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Uh è vero io avevo votato 3 mentre ora esco "solo" con due![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io con 2... Ma uno è un dualsim :-P
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Questo thread me l'ero perso ma l'ultimo post prima di questa ripresa è stato inserito prima della mia iscrizione al forum. Quanto tempo!!! Per rispondere alla domanda esco solo con uno soltanto normalmente, in caso devo stare fuori un'intera giornata ne porto dai 2 ai 3.
Attivo il trasferimento sul secondo ed il primo lo uso come navigatore se dovesse servire (Waze, dopo il suggerimento di Piedone). Il terzo? Non si sa mai con la batteria
![]()