(Non capisco perchè il testo, dopo l'invio, me lo ritrovo tutto ammucchiato e senza ritorni a capo.. Bohh..!.. In ogni caso, quello mio parte da:
(Ben ritrov... )
Da A.M.C.: Anche se e' ancora troppo presto per tirare bilanci definitivi,il periodo dell'emergenza sta per essere a mio avviso definitivamente superato(Ben ritrovati a tutti...!..)
Da responsabile/colpevole :-) di questo 3d, posso finalmente - e gioiosamente - CONFERMARE(Ditemi quello che volete, ma, per me, la tv sul cell rimane cmnq una (gran) goduria!Certo, sono/siamo ormai rimasto/i orfano/i del DVBH :-( ( sul Sams. P910, che ormai non riesce neanche più ad avviare l'applicazione, mancando sempre il segnale.. ), ma mi difendo - abbastanza bene - ripiegando giocoforza sull'eccellente streaming del mio - vetusto ma ancora amato - LG U880 (che, peraltro, ha proprio un tasto dedicato alla pagina TV/streaming della Tre).
A volte mi chiedo, cosa aspettano, su internet, i vari padroni televisivi a piazzarti una sacrosanta versione streaming per il mobile (via umts/rtsp) delle loro emittenti..?...)
Ultima modifica di Typoseryo; 03/01/2011 alle 20:00