Campionato 2010/2011 su La3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Campionato 2010/2011 su La3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Emmy1984 Visualizza Messaggio
    Non ho capito... C'è la possibilità che con l'iphone si possa vedere la tv in streaming ad ottobre?
    Almeno l'aggiornamento e' stato previsto tra non molto e questo per quanto riguarda l'iPhone.
    Per quanto riguarda il calcio invece mi rendo conto di aver probabilmente mal interpretato l'intervento di Andrea e che lui si riferisse all'iphone e non piuttosto al pacchetto calcio.
    Dunque come non detto:cose che succedono quando s'immischiano tra loro cose differenti...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Almeno l'aggiornamento e' stato previsto tra non molto e questo per quanto riguarda l'iPhone.
    Per quanto riguarda il calcio invece mi rendo conto di aver probabilmente mal interpretato l'intervento di Andrea e che lui si riferisse all'iphone e non piuttosto al pacchetto calcio.
    Dunque come non detto:cose che succedono quando s'immischiano tra loro cose differenti...
    Scusate l'ignoranza e la petulanza ma l'argomento per me è importante.... Premesso che io non ho l'iphone, sull'iphone a pagamento si possono vedere i canali con le partite della 3? E se la risposta è no, con l'aggiornamento previsto ad ottobre invece si potrà? Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social