risulta anche a voi nel dvbh nessun canale disponibile , a me si da tre tvfonini
Guarda,accordi su tali basi sarebbero assai convenienti da fare per entrambi:l'andamento assai fiacco del motomondiale quest'anno lo ha consentito;se il campionato facesse sbadigliare,Mediaset sarebbe più che felice-immagino-a recuperare un po' delle cifre spese per acquisire i diritti riciclando i medesimi a terzi.
Il grosso problema sta in quel benedetto pareggio di bilancio di 3ITA che riduce fortemente l'operativita' dell'azienda,soprattutto dopo l'impegno estivo che ha portato alla sostituzione totale del parco terminali a listino.
Dunque per quest'anno ancora bisognerà tirare la cinghia.
Dal prossimo anno,con il primo utile di bilancio,la musica potrebbe cambiare...
risulta anche a voi nel dvbh nessun canale disponibile , a me si da tre tvfonini
Dopo aver visto un film in mattinata,da qualche ora e' scomparso il canale 6 che corrisponde a SKY cinema mobile.
Tutti gli altri funzionano regolarmente.
sono intervenuto perche ho notato qualcosa di strano non si vedevano i canali e su ogniuno c era il cartello quello classico di la3 di canale al momento non disponibile!!ormai l esperienza mi dice che quando è cosi o stanno mettendo canali o li stanno levandocomunque dai stanno chiudendo poco alla volta e fine
A me dice che mi devo sottoscrivere
ci provo: mi dice che e' zero euro
ma non completa la sottoscrizione...su nessun canale
A parte che ho un N86 e non N96
dove si discute il fatto che non funziona su N96?
Ti rispondo io al posto di Nirvana.
Se ne parlava altrove ( http://www.mondo3.com/forum/nokia/34...-problema.html ):pare che i possessori di n96 o del sintonizzatore esterno per Nokia siano tutti al momento impossibilitati a vedere i canali in dvb-h.
Mentre nulla di personale posso aggiungere in merito dei Nokia,al momento nessun problema di visione per tutti gli altri tvfonini.