innanzitutto benvenuto
Seconda domanda di rito: ma il pacchetto è per la TV DVB-H o no?
Se sì l'unico modo per vederla è essere in una zona coperta dal servizio con una sim dvb-h all'interno del Samsung
Ciao a tutti, mi rivolgo a questo forum per capire meglio....
Ho ricevuto un accredito dalla 3 per l'acquisto di Pacchetti TV Premium;
io ho sia un nokia n82 sia un tvfonino samsung p910...come posso usufruire del servizio?
Entrando con l'n82 in "tv" con connessione tre, ho cliccato sui servizi sky ma mi hanno scalato 3€forse quindi ho sbagliato qualcosa... Invece con il tvfonino, a parte il fatto che mi da "segnale assente" la maggior parte delle volte da un pò di tempo
sembra non funzionare con una sim "normale"...Quindi...sapreste suggerirmi come attivare un pacchetto premium da scalare con l'accredito?Spero di essermi spiegato
Grazie
innanzitutto benvenuto
Seconda domanda di rito: ma il pacchetto è per la TV DVB-H o no?
Se sì l'unico modo per vederla è essere in una zona coperta dal servizio con una sim dvb-h all'interno del Samsung
Ciao e grazie del benvenutoIl fatto è che l'offerta è su una sim no DVB-H ma sembra che l'offerta sia per i servizi tv in DVB-H
boh, non posso fare niente?
Mi sembra il gatto che si morde la coda...chissà se in streaming è possibile lo stesso, dovrei però trovare il link...
in streaming NO, per ora mai è stata duplicata la stessa offerta (i costi sono diversi come del resto la programmazione del calcio). Secondo questa promo invita a farti sostituire la sim in una dvbh, occhio che il cambio costa 10 euro (e cmq sarebbe inutile se la tua zona non è coperta in dvb-h)
Fino a poche settimane fa, il dvb-h funzionava bene, è da pochi giorni che fa i capricci (in tal proposito ho letto qualcosa qui nel forum); comunque, casomai potrei cambiare la sim in dvb-h anche se la sim è abbinata ad un cellulare in comodato? scusa se la domanda sembra sciocca![]()
sì, certo che puoi![]()
Come hai controllato prontamente questo 3ad potevi darmi il tempo di avvertirti
E' in maggior rilievo nella giusta room, http://www.mondo3.com/forum/discussi...enti-zero.html ... ahimé è arrivata prima la tua lamentela che il mio avviso
Cmq di solito i niubbi si adattano il più possibile alla nuova Community, no?
A presto!