Domanda TV DVB-H e USIM? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Domanda TV DVB-H e USIM?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Certo che puoi inserirti, specie per dare info utili come questa

Grazie

Predefinito

N96 purtroppo ha tante belle caratteristiche ma - nonostante i vari aggiornamenti - mantiene delle pecche come la lentezza e la durata della batteria, che lo rendono inferiore a simili altri smartphone di Nokia stessa

per questo dico che - ad esempio - un bell'E75 + adattatore DVB-H sono meglio dell'N96 (prezzo a parte, purtroppo)

se non ti orienti su uno smartphone, il consiglio di A.M.C. mi sembra piu' che valido

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

A.M.C., in cosa consiste la complicazione negli SMS?

Inoltre, lo hai provato nella gestione delle email?

Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alcares Visualizza Messaggio
    Fermo lì, che tanto per cambiare non ho capito

Se io andassi su La3 etc... con una scheda su cui non c'è attivata nessuna tariffa internet ma solo una Power10, tanto per fare l'esempio della attuale USIM di mia moglie, io vedrei la TV, consumerei ma non vedrei scalato il credito?
    Sì, quei 5 canali li vedi gratis (compreso del calcio la domenica con i gol, su La3).

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ora che ci penso... Mi sa che la necessità del TomTom mi spinge verso i Nokia.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ora che ci penso... Mi sa che la necessità del TomTom mi spinge verso i Nokia.
    Sono gusti personali, non ho mai apprezzato - pur avendoli installati - i navigatori sui cellulari... scomodi, incompatibili con la parte telefonica (ossia guidare e rispondere) etc etc E' questione di gusti. Ma siamo OT.

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    N96 purtroppo ha tante belle caratteristiche ma - nonostante i vari aggiornamenti - mantiene delle pecche come la lentezza e la durata della batteria, che lo rendono inferiore a simili altri smartphone di Nokia stessa

per questo dico che - ad esempio - un bell'E75 + adattatore DVB-H sono meglio dell'N96 (prezzo a parte, purtroppo)
    Anche qui questioni di gusti. Mentre concordo sull'e75 + adattore, non sarei così cattivo sul N96. Almeno per la parte televisiva che, dopo aver provato gli altri TVfonini, è sicuramente migliore. A me l'LG ad esempio non è piaciuto, l'N96 per il DVB-h sì. Ovvio che la batteria non ha grandi durate, questo è vero.

AndreA si candida per le FAQ, allora

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sono gusti personali, non ho mai apprezzato - pur avendoli installati - i navigatori sui cellulari... scomodi, incompatibili con la parte telefonica
    Nemmeno a me sono mai piaciuti più di tanto, ma per mia moglie si tratterebbe di una necessità saltuaria ma molto utile.
    Quelle cose che servono raramente ma quando servono ti fanno molto comodo

Mentre concordo sull'e75 + adattore, non sarei così cattivo sul N96. Almeno per la parte televisiva che, dopo aver provato gli altri TVfonini, è sicuramente migliore. A me l'LG ad esempio non è piaciuto, l'N96 per il DVB-h sì. Ovvio che la batteria non ha grandi durate, questo è vero.
    Sono sempre più orientato verso l'abbandono del DVB-H.

e75 + adattatore la considero una soluzione poco pratica, oltre che costosa, che fa molto a pugni con il concetto di all-in-one.
    Se per vedere la TV in mobilità devo portarmi dietro l'adattatore (di cui a sua volta va caricata la batteria etc...), la trovo una cosa più scomoda che altro anche considerando che la visione della TV non è qualcosa che lei farebbe con frequenza eccessiva.

L'N96 costa davvero davvero davvero troppo!

Gli altri, LG e Samsung, hanno la faccenda del navigatore mancante.

Cool

non sarei così cattivo sul N96. Almeno per la parte televisiva che, dopo aver provato gli altri TVfonini, è sicuramente migliore
    E' per questo che vedo meglio l'altra accoppiata Nokia, per avere un telefono con meno problemi e durata maggiore della batteria e anche il DVB-H qualora "servisse", con la stessa qualità dell'N96

Ancora meglio secondo me, potendo, abbinare quell'adattatore ad uno smartphone con un display adeguato, vedi 5800 o N97. Non a caso 3 "vende"(*) proprio il bundle 5800 + dongle DVB-H

(*) purtroppo non lo vende ma lo fornisce solo in comodato
    Nokia 5800 e Mobile TV: nei negozi 3 Italia, con una sorpresa | Mondo3

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    (*) purtroppo non lo vende ma lo fornisce solo in comodato
    Nokia 5800 e Mobile TV: nei negozi 3 Italia, con una sorpresa | Mondo3
    Ma se sottoscrivi un abbo ZeroTopQualcheCosa alla fine non è tuo?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

no, non sarà mai di tua proprietà Alcares -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...r-clienti.html

L'N96 costa davvero davvero davvero troppo!
    Vista questa promozione?
    Anteprima CoopVoce, Nokia N96 in listino a 299 euro | Mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social