Tv gratis su Pianeta 3 in streaming UMTS
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Tv gratis su Pianeta 3 in streaming UMTS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

a jac ma l'icona di cui parli per la tv in dvb-h non c'è sul tvfonino ho solo quella di tim tv ma con collegamento web a pagamento e salato.Comunque nella mia zona il segnale dvb-h c'è e anche buono pultroppo non trovo quello che dici te.grazie ancora una volta

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RICOMINCIODATRE Visualizza Messaggio
    a jac ma l'icona di cui parli per la tv in dvb-h non c'è sul tvfonino ho solo quella di tim tv ma con collegamento web a pagamento e salato.Comunque nella mia zona il segnale dvb-h c'è e anche buono pultroppo non trovo quello che dici te.grazie ancora una volta
    come ho scritto l n96 brand tim non ha il dvbh

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nirvana76 Visualizza Messaggio
    come ho scritto l n96 brand tim non ha il dvbh
    giusto ... non avevo letto ! n96 tim vanno sbrandizzati per abilitare la tv dvb-h ... ci si puo mettere sia il firm generico che quello 3 ! ma resta cmq un operazione a riskio !!!

per quanto concerne le impostazioni di real player del cel nn mi ricordo bene dove sono ( erano un po nascoste ) ... qualcuno con n96 sottomano può aiutare ???

cmq se hai letto le news è appena uscita un app anche per symbian per la tv umts ... anche se c è solo per n95 dovrebbe funzionare anche per n96 ! http://www.mondo3.com/forum/la3-serv...scaricata.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social