Arriva la TV streaming "HD"!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

Arriva la TV streaming "HD"!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Nessuno usa il ppc HTC TYTN II e riesce a vedere la tv in streaming?
    Non riesco a far partire lo streaming TV, nè con i link da voi indicati...e neanche passando dai link di Portale 3 (con relativo addebito) e schiacciando il link del canale gratuito prescelto (nessuno dei 4 funziona).

[ ho un ppc HTC TYTNII non brandizzato 3...sto utilizzando i link da voi indicati: si apre la pagina ma non riesco a vedere nessuno dei canali.
    C'e' un link GUARDA che non si riesce a clikkare...mentre c'è un link CHIUDI che posso clikkare e chiude la pagina.
    Ho usato sia il browser Int.Explorer proprio del ppc, e anche OperaMobile e WWW3: su questi ultimi due dice sito non disponibile, errore Http503...

(ovvio che uso una sim tutto3 e sono sotto copertura tre...)

Qualcuno mi sa aiutare?
    Altri usano il ppc htc tytnII (non brandizzato 3) e riescono a vedere la tv in streaming?

Prima vedevo la tv con i link rtsp...che inserivo direttamente nel lettore HTC streaming del ppc....

Un aiutino..grazie.
    Ciao ]

Help please.
    Grazie

Niubbino

Predefinito si partecipa in questo forum??

Sono dispersi gli utilizzatori di windows mobile????

- tra i tanti utilizzatori di windows mobile, nessuno riesce a far partire lo streaming con i nuovi link della tv 3 e può darci la soluzione?

- se non vi fosse soluzione...non sarebbe il caso di scrivere tutti dei fax alla 3, per evidenziare il problema?

Chissà se qualcuno si degnerà di ripondere in questo forum...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social