TV su UMTS non funzionante
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

TV su UMTS non funzionante

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Oh... perfetto... Credevo di essere improvvisamente rincoglionito io (visto che nessuno ne parlava)

...magari nessuno ne parlava perchè siamo in 15 ad adoperarli in Italia

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tarambano Visualizza Messaggio
    Oh... perfetto... Credevo di essere improvvisamente rincoglionito io (visto che nessuno ne parlava)

...magari nessuno ne parlava perchè siamo in 15 ad adoperarli in Italia

Vi porto la mia esperienza e anche la mia conclusione su quel riguarda la tv di 3:

Praticamente io da quando ho acquistato la mia sim 3 (quindi da poco) e ho saputo che la 3 offriva la visione di alcuni canali tv gratuitamente in streaming UMTS, sono subito andato su Pineta 3 (inutile neanche commentare quei 9 cent) e mi sono salvato i link diretti di tutti canali che potevo vedevo.
    A parte che nei giorni seguenti anche se il segnale era buono, non sempre la fluidità delle immagini è ottima, anzi, ma ultimamente mi accorgevo che non riuscivo proprio ad accedere, dopo qualche giorno di prove mi sono accorto che qualcosa non quadrava. Praticamente per farla breve, ho constatato che la 3 cambia i link dei canali free periodicamente, proprio per evitare il sorvolo attraverso il trucchetto di salvare i link sul cell dei 9 cent a pagina. Ne sono sicuro perchè ho salvato i link e mi accorgo che più di qualche volta cambiavano, ad ogni modo ora sono molto diversi di quelli linkati su questo forum qualche tempo fa.
    Io per evitare il pagamento dei 9 cent, mi sono salvato la pagina della Tv di pianeta 3 in offline, e mi connetto solo per caricare la pagina di notifica (che credo sia gratuita confermate???) che apre in automatico il player per la visione. Voi che nè dite? ...perchè dici che siamo in 15 ad usare il servizio?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social