E io ti assicuro che non è così, in quanto il mio N82 non ha nessun software installato.. E' pulito come appena acquistato! Ovviamente inserisco direttamente il link senza passare per il portale..
Andando a verificare il traffico dati sul registro del cellulare, ho notato che la tabella del dettaglio costi sopra riportata visualizza solo il traffico in uscita, e non quello in entrata! Ad esempio, la connessione di 4'52'' mi viene visualizzata come:
- Traffico ricevuto 5232kb
- Traffico inviato 65kb
mi dispiace ma insisto, non so da cosa sia causato quel traffico ma ti assicuro che i canali in streaming son gratuiti!!!!
Se vuoi in privato ti mando il link diretto di un canale, fai delle prove e vedi se la connessione il giorno dopo ti viene addebitata, ho bisogno pero del tuo numero di cellulare.
Ciao a tutti,
ho avuto anch'io la stessa sorpresa, ovvero mi è stato fatturato del traffico internet per la visione di skymeteo ed io per essere sicuro di essere su un canale free sono andato direttamente al canale passando per le due pagine web a pagamento (9 cent cad).
Il mio telefonino è un nokia N82.
ecco il dettaglio del traffico:
10/01/2009 14:47:10 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 39 KB 3.38" 0.0 0.638984 Inviato 10/01/2009 14:44:46 Pagine sotto copertura 3 Pagine 2 0.0 0.18 Inviato
Ho mandato una mail a 3 e mi hanno detto che il servizio non presenta anomalie.....![]()
Ragazzi, ma vi rendete conto che quel traffico dati in download è toppo ridicolo per la visualizzazione anche di un solo minuto di streaming?
Ma scusa, i link corretti non sono questi?