Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ma vi rendete conto che quel traffico dati in download è toppo ridicolo per la visualizzazione anche di un solo minuto di streaming?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crack75
Ragazzi, ma vi rendete conto che quel traffico dati in download è toppo ridicolo per la visualizzazione anche di un solo minuto di streaming?
Eppure... Boh! :unsure:
OT: Mandami pure mp... Ma perché avresti bisogno del mio numero? :blink:
-
Citazione:
cechov
Eppure... :unsure:
Boh!
OT: Mandami pure mp... Ma perche' avresti bisogno del mio numero? :o
Inviami il tuo numero in privato cosi ti mando tramite sms il link senza errori, una volta ricevuto basta cliccarci sopra :rolleyes:
-
Citazione:
crack75
Inviami il tuo numero in privato cosi ti mando tramite sms il link senza errori, una volta ricevuto basta cliccarci sopra :rolleyes:
Ma scusa, i link corretti non sono questi?
-
Citazione:
cechov
Ma scusa, i link corretti non sono
questi?
Esattamente!
-
Citazione:
Eros76
Esattamente!
quoto :rolleyes:
-
Citazione:
crack75
.
Poi assicurati che per vedere i canali vai su multimedia coll.streaming e inserisci l'indirizzo se ti risulta sul dettaglio allora c'è qualcosa che non va
-
Citazione:
tartaruga
.
Poi assicurati che per vedere i canali vai su multimedia coll.streaming e inserisci l'indirizzo se ti risulta sul dettaglio allora c'è qualcosa che non va
Ecco forse il mio errore è proprio qui... Io i link li ho inseriti tra i preferiti dell'applicativo Web... E li lancio da lì...
Dici che se li salvo sull'applicativo dedicato al ''centro video'' la cosa cambia?? :eek:
-
almeno provaci Cechov, magari siamo arrivati alla soluzione :D
-
hai ragione a dire che il traffico è irrisorio ma purtroppo è così.
Ho riprovato ora utilizzando le pagine di tre ed il credito è sceso di 72 centesimi per un minuto e 20 di visione di la3tv.
Logicamente bisogna togliere i 18 centesimi delle pagine del portale.
Domani vi farò avere il dettaglio.