Costi TV in modalità UMTS - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Costi TV in modalità UMTS

  1. #41
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Lo Zero 6 TOP dice che ha compresi i pacchetti DVB-H, non quelli UMTS: Zero 6 Top | Tre.it



    Dice esplicitamente TV DIGITALE MOBILE, se incroci i dati di La3TV e Sky Mobile vedi quali sono i canali.

    Se vuoi tentare l'avventura di contestare, per il palese errore di la3.tv, gli addebiti in bocca al lupo che la strada è lunga

  2. #42
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Lo Zero 6 TOP dice che ha compresi i pacchetti DVB-H, non quelli UMTS: Zero 6 Top | Tre.it



    Dice esplicitamente TV DIGITALE MOBILE, se incroci i dati di La3TV e Sky Mobile vedi quali sono i canali.

    Se vuoi tentare l'avventura di contestare, per il palese errore di la3.tv, gli addebiti in bocca al lupo che la strada è lunga
    Giustissimo ma non so se noti quel piccolo 7 riportato a fianco:

    [7] L'abbonamento Zero6 Top include i Pacchetti Premium. Per i dettagli dell'offerta TV consulta il sito www.la3tv.it. I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.




    Credo che sia molto piu' corta di quanto possiamo credere!!

    Comunque grazie per l'appoggio, almeno morale!! Sono Sardo quindi ..
    Emblema



  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sì, però la nota 7 - ad essere fiscali - fa riferimento a una riga che parla di "TV Digitale Mobile"... detto questo imho hai ragione per il riaccredito, però non sarà automatico e solo dopo - temo - una conciliazione

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ammonite
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Salve ragazzi, mi sono appena iscritto e comunico subito info riguardanti i costi della TV in streaming:
    infatti il 10 e il 13 gennaio scorso ho avuto tariffate due connessioni sotto copertura TRE per aver utilizzato in un caso www3 e nell'altro lo streaming sempre al di sotto dei 50 mb giornalieri.
    il bello è che è da ottobre che utilizzo l'opzione Tv e internet gratis con un LG U890 e una sim Tutto3 e non ho mai pagato un centesimo.
    ho inviato sei-sette mail tramite il portale tre e un fax per conoscenza all'AGCom con allegato file pdf della mia pagina info costi.
    solo ieri sera un operatore mi ha telefonato ed abbiamo verificato INSIEME (loro dicevano che avevano già eseguito i controlli ma secono me non hanno neanche aperto il file).
    Mi è stato obiettato di tutto: "promo valevole fino a dicembre?, sforato i 50 mb (al massimo erano 40 Kb), - coperture TRE assente - (sul riepilogo c'era scritto chiaramente internet sotto rete TRE) che avevo linkato a siti "non convenzionati con TRE (esistono?).. se avevo un documento cartaceo di quanto asserivo...mancava solo che dicesse che non era una sim TRE.
    alla fine siccome ero "preparato" ed ho "minacciato" il cambio gestore nonchè altro fax all'AGCOM, ho avuto iL RIMBORSO!!!!!! (con una ricarica promozionale).
    la cifra era bassa (euro 1,28), ma quello che mi rompe è che ti vogliono prendere per fesso rispondendo fischi per fiaschi.

  5. #45
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammonite Visualizza Messaggio
    la cifra era bassa (euro 1,28), ma quello che mi rompe è che ti vogliono prendere per fesso rispondendo fischi per fiaschi.
    E' la loro tattica, vogliono far desistere da qualsiasi richiesta di rimborsi! Hai fatto benissimo!

    Ah... Benvenuto ammonite

  6. #46
    Partecipante Super L'avatar di Emblema®
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Come pensava AndreA,

    oggi mi chiama un operatore, dicendomi che hanno fatto le verifiche e che tutto secondo loro è regolare poichè ho utilizzato il portale tre e quindi sono considerati come contenuti!!

    Bene io ho risposto giustamente che avrei disdetto il contratto, cosa che sicuramente faro', ma il dubbio ora è questo, se io al posto di aprire la pagina del portale tre utilizzo direttamente il link di connessione con il media streaming pensate che venga sembra considerato come contenuto del portale TRE?
    Emblema



  7. #47
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Se per il sistema è un contenuto premium ti addebitano la cifra per l'eventuale abbonamento a prescindere dalla via con cui raggiungi l'indirizzo

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Salve ragazzi
    volevo portare anch'io la mia testimonianza... incuriosito dalla questione ho deciso di fare alcune prove rapidi di visione della tv col mio nuovo N95, inserendo il collegamento direttamente in Coll. streaming. Risultato? Mi sono anch'io ritrovato addebitati dei costi
    25/01/2009 19:37:21 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 24 KB 2.12" 0.623414 0.0 Inviato
    25/01/2009 19:33:54 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 34 KB 1.50" 0.63317 0.0 Inviato
    25/01/2009 19:05:58 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 20 KB 1.09" 0.619512 0.0 Inviato
    Questo solo per qualche secondo di visione di La3 (max 30'')
    Effettivamente la quantità di traffico generata è ridicola per una visione in streaming, per questo sto cominciando a pensare che in realtà non è la tv 3 che viene realmente addebitata ma sono forse i dati che in qualche modo realplayer, il lettore usato dall'n95 per vedere la tv in streaming, genera per la visione dei contenuti, quindi forse la causa è da ricercare nel lettore utilizzato
    La conferma è che quando prendo la scheda e la metto in un altro cell, un vodafone 710, e vedo la tv non mi viene addebitato alcun costo
    Che ne pensate?

  9. #49
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da INFECTED Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Che punto di accesso usi in Real Player? Lo trovi nelle impostazioni dello stesso. L'Apn di questo punto di accesso è tre.it ?

  10. #50
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Il punto di accesso è "3", questo il nome, che utilizza proprio tre.it come Apn
    Hai qualche idea a riguardo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social