Ecco le mie risposte, nel caso di risposte multiple, sono state disposte in ordine di importanza
[quote=dolceca;428923]Questo è il questionario a cui vorrei rispondeste! 1.Perchè utilizza la tv-mobile?
- prima di tutto perchè è inclusa nel mio abbonamento (altrimenti non lo avrei mai fatto l'abbonamento solo alla tv) - per guardare la tv quando e dove vuole
2. Che tipo di dispositivo utilizza per guardare la tv-mobile? - telefonino/Telefonino connesso al monitor dell'auto
3. Che utilizzo fa di questo dispositivo oltre a guardare la televisione? - navigo su internet e leggo la posta - Navigatore GPS - foto e video - gioco 4. Quante volte alla settimana ha utilizzato il servizio di Tv mobile? - tra 1 e 5 volte
5. Per quanto tempo al giorno ha utilizzato il servizio tv mobile (in una singola attivazione)? - tra i 10 e i 20 minuti
6. In quali momenti della giornata ha utilizzato maggiormente il servizio? - nelle pause di studio e/o lavoro - nel letto 7. Del servizio Tv mobile cosa ha apprezzato particolarmente? - la possibilità di fruire dei programmi in ogni momento e luogo - la qualità del suono
8. Quale genere di programmi ha guardato più spesso? - fiction - intrattenimento
9. Preferisce i programmi tradizionali o i format pensati per i dispositivi mobili? - programmi tradizionali, perchè mi interessava vedere qualche film per perdere tempo. oppure durante la pusa pranzo all'università mi interessava vedere in simpson :-D
10. La pubblicità, all’interno della “programmazione mobile” è tollerata? - si 11. Interazione con il programma: sarebbe più interessato a: - votare sui contenuti - intervenire in diretta al programma - scambiare opinioni in un community/forum dedicato
12. Quali sarebbero i motivi che potrebbero spingerla ad abbandonare il servizio di tv-mobile? - la scadente o ridotta offerta di contenuti - c’è già la televisione
13. Quanto paga mensilmente per il servizio? - Ho un abbonamento all inclusive
14. Quale gestore usa per usufruire del servizio DVB-H? - H3G
15. Sei soddisfatto della copertura del segnale DVB-H?
- Sì, le zone di mio interesse sono ben coperte
NOTA: si può rispondere in pubblico in questa discussione e/o tramite Messaggio Privato (MP). Se potreste darmi anche dei consigli su altre domande utili...ne sarei ben lieta. La mia tesi vuole indagare se la tv mobile è stata un successo o no.
Identificazione:
1. SESSO - maschio M
2. ETA’
- 18/24 anni
3.TITOLO DI STUDIO
- nessun titolo di studio
- elementare
- media inferiore
- media superiore
4. PROFESSIONE
- Studente
5. TIPOLOGIA NUCLEO FAMILIARE