senz' altro ti terrò aggiornato ;)
Visualizzazione Stampabile
senz' altro ti terrò aggiornato ;)
veramente non la trova... o ne avevano una sola o non sò?
cavoli è vero non è più disponibile, sono stato troppo fortunato allora....ad ogni modo se giri tra i vari siti web penso tu possa trovarla a 99, diversamente su ebay la danno a 139 ;)
io ce l'ho e funge bene.. ha anche il gps integrato, pare. peccato non trovare il sw per la navigazione.. :(
modello esatto.. si, dovrebbe essere il quantum, non ce l'ho sotto mano ora. comunque l'unico commercializzato dalla 3 fino a poco fa, il primo in tal senso. dovrebbe avere proprio il gps interno, almeno c'è stampigliato così sul retro della scocca e come navigatore è commercializzato in altri mercati. se trovi il sw fai un fischio! ;)
hanno aggiunto fx mobile e fox one mobile ai pacchetti sky
io sarei quasi interessato... in quei 3 luoghi dove per caso ho copertura :wall: avrebbe quasi un senso :P
se è questo il modello esatto ed il gps è funzionante a livello hardware allora non dovrebbe essere così complicato farlo funzionare:
ottimo il ricevitore satellitare gps, tra i migliori.Citazione:
"
AvMap con Quantum al 3GSM di Barcellona per presentare un' anteprima mondiale: QTM 1000 Nav Pocket TV,
la prima TV DVB-H portatile al mondo con navigatore satellitare
3 GSM World Congress, Barcellona 12 Febbraio 2007 - AvMap e Quantum annunciano una partnership esclusiva che ha reso disponibile il software di navigazione satellitare AvMap su Pocket TV QTM 1000 di Quantum.
Il pocket TV QTM 1000 di Quantum è un innovativo terminale tascabile finalizzato alla fruizione di contenuti televisivi e multimediali in mobilità.
Quantum, l’azienda italiana specializzata in soluzioni digitali multimediali per mercato dell’intrattenimento mobile, ha sviluppato il Pocket TV QTM 1000 su tecnologia DVB-H, mentre AvMap, l’azienda italiana leader in sistemi di navigazione satellitare (tra i quali la serie Geosat utilizzata da Peugeot), ha sviluppato il software di navigazione.
Grazie al nuovo Pocket TV QTM 1000 Nav sarà estremamente semplice fruire dell’intrattenimento televisivo e multimediale ovunque: per la prima volta la TV lascia il salotto di casa per accompagnare i propri utenti quando sono in movimento e, grazie al software di AvMap, per offrire loro anche funzioni di navigazione e dinamici servizi d’interazione!
Il Pocket TV QTM 1000 Nav è dotato di ricevitore GPS Sirf star III a 20 canali e il software di Navigazione Sviluppato da AvMap, il leader italiano in soluzioni GPS. Il Kit di navigazione consiste in una scheda di memoria Secure Digital precaricata "
tratto da avmap.us
Attendo conferme dai possessori, grazie.
Andrea
c'è anche il Garmin :P
Garmin lancia il navigatore con il DVB-H di H3G
l'è lu! :)
@ sebchi:
prova a fare un giro su carputer
Andrea
ho postato nel forum, vediamo che mi dicono.. ;)
grazie!