certo senz'altro...magari sarò lieto di consigliarla agli appasionati di hi-tech...o sconsigliarla:cry::cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
certo senz'altro...magari sarò lieto di consigliarla agli appasionati di hi-tech...o sconsigliarla:cry::cry::cry::cry:
la tv card è inclusa e ci sono 6 mesi di tutto sky e fox e glamour inclusi.... dopo i sei mesi si ricarica la usim e si acquistano i pachetti di relativo interesse, suddivisi in :
calcio;
sky: cinema, meteo, tg24ore sport
sky: fox
glamour: e relativi canali hot
i costi sono 5 euro una settimana, 10 un mese, 20 tre mesi, per ogni categoria.
Gratis ovviamente i canali free.
Aspettiamo tue news allora.. se non ricordo male era già apparso quel link in passato (lo avevo postato io :lol:) e uno qui sembrava volesse prenderlo, ma poi non ho più seguito l'evolversi...
Esatto fosti proprio tu a postare quel link in riferimento ad una promo con carta america express, ad ogni modo attendiamo solo il tempo della spedizione, dovrebbe concludersi domani, e vi faccio sapere il tutto in maniera dettagliata, pro e contro:smoke::smoke::smoke::smoke:
Aspetto con ansia tue info allora nicky85
:bye:
senz' altro ti terrò aggiornato ;)
veramente non la trova... o ne avevano una sola o non sò?
cavoli è vero non è più disponibile, sono stato troppo fortunato allora....ad ogni modo se giri tra i vari siti web penso tu possa trovarla a 99, diversamente su ebay la danno a 139 ;)
io ce l'ho e funge bene.. ha anche il gps integrato, pare. peccato non trovare il sw per la navigazione.. :(