I nuovi link non mi funzionano, qualcuno ha novità?![]()
Ragazzi scrivo anche di quà: nessuno che vede la tv 3 mi sa dire se gli viene addebitato qualcosa? Io se uso il mio N95 mi vengono addebitati dei costi, mentre se uso un altro terminale, in particolare il VF710 non mi viene addebitato nulla... sono quasi sicuro che è un problema che crea il Real Player che c'è installato sui Nokia, sicuramente fa qualche connessione a qualcosa che la 3 tariffa puntualmente... qualcuno mi sa dire se usando OperaMobile il problema si risolve, cioè non viene addebitato nulla? E' una soluzione che vorrei provare, chissà.... ma prima avrei bisogno di coferme.... grazie a chiunque mi risponderà!
I nuovi link non mi funzionano, qualcuno ha novità?![]()
da quel che ho visto io i link ora non funzionano più. bisogna passare necessariamente dalla pagina della 3 dedicata alla tv in streaming.
se per link intendete le pagine web che poi aprono il real player a me funzionano correttamente ( nokia n96 )
Adesso sn riuscito a scriverli tra i preferiti e funzionano su LgU970, nn sò cm si salvano quelli a pagamento senza passare dal portale della 3 e nn pagare i 9cent€, qlcuno lo sà?
qualcuno è mai riuscito a vedere qualcosa su un lg u370?
a me dice formato non supportato
Raga, io ho il P3600 con opera 9.5 e streaming media e tutto... Quando clicco su uno dei link di sopra o cmq quando entro su pianeta 3 e clicco su 3tv mi si apre una pagina che dice che il mio videofonino 3 non ha la possibilità di collegarmi ai programmi e che mi posso collegare acquistando un videofonino 3 dotato della funzionalità di streaming... Che è sta cosa?? Ho saltato qualche passaggio?