Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Lo so della sezione news ma perchè non commentare sul forum e dare una mano a chi non riesce a vederla?
-
Citazione:
saniki
A me con nokia n82 non funziona, dice impossibile connettersi.
A me con n95 funziona benissimo.
Devi andare su galleria e collegamenti streming, li metti l'indirizzo. Prima vai su applicazioni real player e accertati che real player abbia come punto di accesso internet tre
-
Citazione:
sarah333
uhm. . .Qualcuno ha testato?io ho un n 95:)ora come ora ho una vodafone inserita qui.. Inoltre funziona collegandomi in wi fi? La tre la ho in altro cel così nel contempo sono libera di parlare e navigare.
Funziona solo con schede tre. Con il wifi non credo ma tentar non costa nulla
-
Citazione:
tartaruga
Lo so della sezione news ma perchè non commentare sul forum e dare una mano a chi non riesce a vederla?
Beh, l'avevo consigliato quando uscirono i canali gratuiti ma repetita [forza :P] iuvant:
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post383817
-
andrea mi riferivo ad esperienze AL RIGUARDO. . .non mi faccio rimproverare di nuovo tranquillo..a proposito che ne sapevo che quel treahd non potevo aprirlo..uff.. Cmq visto che con n 95 cè chi ha provato domani c provo.ho rimesso la tre su questo,spero di non farmi prosciugare il credito.qui non ho naviga tre attiva..
-
Citazione:
tartaruga
Certo che puoi :beer:
E' che dal testo sembrava una cosa nuova :P
-
con il wifi non puo funzionare ... per un semplice motivo l ip del link dello streaming nn puo essere quello ... quel indirizzo vale solo all interno della rete tre ( e tim ) ... per far capire meglio è come aprire un indirizzo all interno di una rete lan che è diverso se uno vuole entrare da una rete esterna ( come avviene quando abbiamo un router che gestisce la connessione ) !!!
-
Sul mio 6120 funziona benissimo, ma la qualità è scarsina se paragonata al tvfonino.
-
Citazione:
AndreA
Certo che puoi :beer:
E' che dal testo sembrava una cosa nuova :P
Per me era una cosa nuova in quanto frequento da poco il sito e non ho letto tutte le news, errore mio.:thumbup:
Per la qualità è normale che non sia con il tvfonino in quanto questa è in steaming. Poi avete notato che la differita è di pochissimo saranno un paio di secondi
-
Citazione:
tartaruga
Poi avete notato che la differita è di pochissimo saranno un paio di secondi
Sì, prima avevo conteggiato circa 12/15 secondi, ora è quasi in tempo reale!