Visualizzazione Stampabile
-
no, parla del software... htc streaming media è gratuita (nel senso che è inclusa nel software del telefono) mentre core media player è a pagamento
comunque la tv in streaming con 3 usando i link indicati nel thread è gratuita, basta che sei sotto copertura 3 e non in roaming tim
-
io avevo letto anche in roaming, ma mi pare comunque strano.
con streaming media funzionano, ma solo alcuni...l'unico sbattimento è che non c'è modo di memorizzare i link nel programma, o una cronologia...
leggevo in giro che alcuni canali non vanno mai se non per pochi secondi (mediaset e rai), mentre altri vanno senza problemi (la3, sky meteo..)
e posso confermare.
-
mediaset non ho mai trovato programmazione in trasmissione... rai non saprei, durante le olimpiadi andava...
sky meteo è ok, come la3 e music channel
-
a me funziona tutto benissimo.
non si paga e ho memorizzato i canali nei preferiti, così non si passa dal via a 9 cent e si vede subito aprendo internet explorer
-
da quanto so non si pagano nemmeno in roaming.
-
direi proprio di no, il traffico dati in roaming si paga eccome, sai quanto ne fai con lo streaming tv? sai quanto costerebbe ad h3g in roaming tim?
-
anche io sapevo che in roaming nn si pagava !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
direi proprio di no, il traffico dati in roaming si paga eccome, sai quanto ne fai con lo streaming tv? sai quanto costerebbe ad h3g in roaming tim?
Avevo testato il mese scorso, in roaming, e sui consumi non c'era traccia dello streaming. Anche mio padre settimana scorsa aveva usufruito dello streaming in roaming, e non aveva avuto problemi di credito scalato.
Bisognerebbe provare.
-
Avevo lo stesso problema con il mio P3600 e Rom Elias, nel mio caso era proprio un problema di Rom, infatti con altre si vede tutto ok, naturalmente ho usato HTC Media Streaming
-
Volevo segnalarvi che è possibile visualizzare i canali con VLC8, dico la versione 8 perchè la nuova versione 9 non lo permette, non ho capito ancora perchè