peccato....ora x disattivare il pacchetto sky cinema come devo fare? sul portale nn trovo nulla uff!
no, sono due pacchetti distinti
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
peccato....ora x disattivare il pacchetto sky cinema come devo fare? sul portale nn trovo nulla uff!
Nokia 5800
non mi pare che al momento esista un abbonamento con rinnovo automatico, tranne per i piani all-inclusive, quindi alla scadenza si disattivera' automaticamente
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma per abbonarsi come si fa? Il sito della tv di tre è veramente inutile!
si fa direttamente dal TVfonino, si accede al canale e si risponde di si' alla richiesta![]()
fab---
ci fosse la sezione guida tv anche a livello settimanale e non solo di gg in gg![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
che furbi..prima il pacchetto generale costava 29€ x 3mesi compresi sky e tutt il calcio..ora li hanno separati e quindi 9x3=27€ il calcio e 2€ a settimana x sky.....
Ho visto sul link qui sopra che c'e' la guida programmi. Ma i canali che si vedono free in umts sono gli stessi del DVBH? io ho un canale rai ma non e' rai 1 o rai 2..che cavolo e'? mi fate un po' di chiarezza per favore?
PS: pensare che ho un LG KU950 DVBh della vodafone che mi hanno regalato e sarebbe bello poterlo usare con 3...
Il canale Rai che vedi in streaming è proposto solo ed esclusivamente ai clienti 3 da una sede che opera a Torino e sceglie tra telefilm, comiche, spettacoli e, molto interessante, il telegiornale di Rai 1 in diretta (a meno di qualche secondo fisiologico di ritardo. La tv Dvbh invece dà la possibilità di vedere gratuitamente ciò che trasmette Rai 1 o Rai 2 in digitale oltre agli altri canali Mediaset, ecc... che sono presenti anche in streaming.
In streaming mi pare pero 'che non ci siano canali "in diretta"...