Salve....spero di aver azzeccato la sezione in cui postare i mio problema....o lamentela ke dr si voglia.
Prima di Pasqua ho provato il Tvfonino con la promozione "Prova 3 Gratis". Avendo visto che nella mia zona (prov. di Catania) il segnale era buono ho deciso di acquistarlo con contratto Zero5. Per il primo periodo nessun problema....prendeva benissimo la TV....addirittura dalla mia sanza da letto avevo il massimo segnale. La stessa cosa in altri paesi limitrofi...anke dentro edifici prendeva senza nessun problema.
Dopo alcune settimane la ricezione è diventata discontinua....alcuni giorni prendeva benissimo (soprattutto nei Weekend), altri non prendeva affatto. Adesso, da più di un mese non vi è più segno di ricezione.....completamente.....non prende più!
All'inizio pensavo fossero prove tecniche di potenziamento del segnale e x questo la ricezione non era continua. Adesso però mi sembra ke stia passando troppo tempo....a quest'ora avrebbro dovuto finire i test e rimettere il segnale costante.
In genere con il tempo il segnale dovrebbe essere migliorato.....e non peggiorato! Ma come è possibile ke prima il segnale c'era e adesso non più?
P.s. Nel sito Tre se cerco il mio paese e altri nella stessa zona non risulta copertura al momento (30/04/2008) ma intanto a me nel periodo di Pasqua funzionava benissimo!![]()