Ricezione DVB-H: Prima funzionava ora no.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Ricezione DVB-H: Prima funzionava ora no.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

anche da me a rovereto: 2 mesi fa quando sono arrivati in negozio i prova 3, mettevo il tvfonino acceso in vetrina..............ma adesso non c'è più copertura, e sul sito da che la città non è coperta!!!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    anche da me a rovereto: 2 mesi fa quando sono arrivati in negozio i prova 3, mettevo il tvfonino acceso in vetrina..............ma adesso non c'è più copertura, e sul sito da che la città non è coperta!!!!!

Esattamente quello ke è successo a me....in quel periodo prendeva a bomba. Tu considera ke durante le elezioni nazionali io mi trovavo, in una cittadina vicino alla mia, ai seggi elettorali in un istituto superiore costruito interamete in cemento armato....e mi prendeva benissimo anke all'interno dell'istituto. Adesso, nella stessa cittadina, non c'è segnale nemmeno all'aperto. E naturalmente ul sito la zona risulta non coperta....così come in quel periodo.

Io non sono el mestiere e quindi mi viene più difficile capire....ma se in quel periodo funzionava bene, xkè adesso non funziona più? Cosa gli costa rimettere tutto come prima? Mah......misteri della tecnologia!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    non farti ingannare dai centri 3...nel mio a Cento hanno antenne digitali installate nel negozio.nel centro 3 si vede da dio ma in tutta cento copertura a 0!e dire 2 anni fa qualcosina si vedeva...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da muscken Visualizza Messaggio
    non farti ingannare dai centri 3...nel mio a Cento hanno antenne digitali installate nel negozio.nel centro 3 si vede da dio ma in tutta cento copertura a 0!e dire 2 anni fa qualcosina si vedeva...
    mi fido perchè è il mio negozio!!!!

Partecipante Semplice

Predefinito

Miiiiiii.......non ci posso credereee......!
    Oggi smanettavo un pochino con il cell e dalla mia stanza da letto ho provato ad accedere alla Tv consapevole di un ennesimo fiasco.....e invece no! La tv prendeva...benissimo come alcuni mesi fa!
    Questa 3 non finisce mai di stupire.....adesso speriamo che sia definitivo il segnale!
    Staremo a vedere.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social