Visualizzazione Stampabile
-
Ciao AndreA, ci sono come ogni giorno. Per l'infortunio ne ho ancora per un mese, quasi risolto per fortuna, ma ho rischiato la pelle. Per quanto riguarda la bassa qualita' e' da imputare alla banda passante assegnata a ciascun canale, definita come ridicola e anche il fastidioso ritardo tra audio e video non e' da imputare ne' allo standard ne' ai terminali, ma alla codifica fatta da societa' esterna. Mi dicono che dovrebbe presto migliorare, certo e' che ho comprato l' N96 per il tv out e il risultato e' penoso. Ho comprato anche per Natale il pocket tv che mi ha invece piacevolmente sorpreso. Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALBERTO58
Ciao AndreA, ci sono come ogni giorno. Per l'infortunio ne ho ancora per un mese, quasi risolto per fortuna, ma ho rischiato la pelle.
MODE serio ON
Un grande in bocca al lupo, di cuore :thumbup:
Citazione:
Per quanto riguarda la bassa qualita' e' da imputare alla banda passante assegnata a ciascun canale, definita come ridicola e anche il fastidioso ritardo tra audio e video non e' da imputare ne' allo standard ne' ai terminali, ma alla codifica fatta da societa' esterna.
Capito. Si sa quale è questa società o, almeno, il perchè di tale scelta?
Citazione:
Mi dicono che dovrebbe presto migliorare, certo e' che ho comprato l' N96 per il tv out e il risultato e' penoso. Ho comprato anche per Natale il pocket tv che mi ha invece piacevolmente sorpreso. Ciao.
La Pocket Tv ti soddisfa perchè la vedi in un piccolo schermo, vero? ;)
-
Per scendere nei dettagli sui vari soggetti interessati devo prima essere sicuro di non violare alcunche', ti posso assicurare che noi carichiamo le immagini in qualita' broadcast e che se ci fosse un ritardo audio-video crollerebbe il palazzo per lo sdegno! Per la pocket tv penso che sia lo schermo ideale per la qualita' di trasmissione attuale, con l'n96 ho usato un tv 14", non ne avevo uno piu' piccolo, dopo 10 secondi volevo lanciarlo dalla finestra! Pero' non e' colpa del povero nokia che possiede una sezione video di tutto rispetto, i demo precaricati sono di ottima qualita'.:whistling:whistling
-
ok, ho capito... dobbiamo aspettare che tu possa rientrare quanto prima a lavoro :)
Per il resto concordo, la Pocket TV ha probabilmente il miglior rapporto pollici/qualità per il flusso attuale del DVB-H. Il che non è certo un complimento alla rete, ma solo al prodotto :D
-
@Alberto58: è ancora aperto il canale di trasmissione DVB-H?
-
Dubito che risponda visto che non su collega dalla fine dello scorso anno!