bè speriamo solo che non fanno come con raitre e all music che li promisero ma non li hanno mai aggiunti
i canali SKY aggiuntivi sono già disponibili, purtroppo, solo via streaming e a pagamento... ma in autunno per i clienti DVB-H ci saranno delle new entry
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
bè speriamo solo che non fanno come con raitre e all music che li promisero ma non li hanno mai aggiunti
in teoria è già arrivata, in pratica io non l'ho vista... sicuramente appena la vedo vi dico tutto perchè la comprerò![]()
bella la scheda per PC sarebbe una svolta, in particolare per chi come me (quando me lo attiveranno) ha un abbonamento zero5 con dvb-h
Mi sa tanto che sarà un acquisto !
sembra allora che www3 sia gratis solo per chi prende un telefonino dvbh e non per usim sciolte...
Peccato che non ci diano il www3 gratis.. a sto punto anche naviga 3 gratis a tutti!!!
ho dato una occhiata alla nuova tivvi della 3
ma andando a vedere la sezione rai mi sa che hanno mischiato ra1 e rai2 come x il canale mediaset(il meglio tra rete4,canale5 e italia1)!!!!!!!!!
mi date l' OK su questo servizio????
ma sti cambiamenti sono furberie della 3???
da mesi deve attivaer rai3 e allmusic
mi sa che con sta procedura ha evitato di sborsare qualche dindo
ebbrava la 3!!!!!!!
ora speriamo che non fanno di nuovo i furbi e fanno sparire i nuovi canali sky come hanno fatto con raitre e all music