[DVB-H] La TV di 3, la più cara!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

[DVB-H] La TV di 3, la più cara!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Punti di vista...

Comunque la tv sul cellulare non sostituirà mai la tv vera e propria. Personalmente la utilizzerei esclusivamente per "ammazzare il tempo" quando viaggio e ho tempi morti e, soprattutto, per tenermi aggiornato coi tg. Con quanto appena premesso sceglierei anche io Vodafone dato il costo irrisorio.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

la TV di 3 è più variegata, anche se, a dirla tutta, si dovrebbero fare alcune modifiche sui canali.
    mi ha dato molto ma molto fastidio la cancellazione di SkyVivoMobile con la sua programmazione alternativa e di intrattenimento. un vero peccato.

sui prezzi ci sono i pro e i contro.
    Vodafone propone un canone convenientissimo ma fa acquistare il telefono a prezzo pieno... e non penso valga la pena sborsare 400euro per uno strumento la cui funzione principale è telefonare.

3 invece fa proposte più omogenee: offre canoni più alti ma TVfonini ad 1/4 del loro prezzo.
    ...e fino a dicembre2007 c'era la possibilità di accumulare bonus vari.. con i quali era possibile acquistare abbonamenti senza conseguenze sul credito residuo...
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social