Secondo me serve più esclusiva e pagherei qualcosina per avere dei buoni canali.
Per quanto riguarda la copertura beh, uno sforzo in più! Sò che è difficile comprare canali di trasmissione sui ripetitori di TV... però uno sforzicino in più![]()
Sì, mi va bene così
Vorrei nuovi canali e sarei disposto anche a pagare di più
Vorrei nuovi canali, ma NON sono disposto a pagare di più
I canali vanno bene, ma vorrei pagare di meno
No, non sono soddisfatto
Secondo me serve più esclusiva e pagherei qualcosina per avere dei buoni canali.
Per quanto riguarda la copertura beh, uno sforzo in più! Sò che è difficile comprare canali di trasmissione sui ripetitori di TV... però uno sforzicino in più![]()
il prezzo secondo me ora va bene: 29euro x 3mesi è una cifra ragionevole.
l'offerta è sicuramente assortita anche se vorrei anch'io dei canali in esclusiva... cioè Rai e Mediaset possiamo vederli benissimo sulla tv normale... magari qualche canale SKY in più come SkyShow o Fox o anche MTV oppure AllMusic...
ecco già SkyCinemaMobile mi interessa meno visto che il Tvfonino lo si usa quando si ha un momento libero e quindi un film intero è un pò difficile da seguire.
tra l'altro arriveranno altri canali autoprodotti La3... chissà come saranno...
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile