ma ci sono così tanti problemi nella copertura dei centri urbani?
ma ci sono così tanti problemi nella copertura dei centri urbani?
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
beh direi proprio di si!!hai mai provato a girare in strada (altezza del suolo stradale) circondato dai palazzi, con una TV di quelle tascabili degli anni 90 (stile Casio)?
Prova a sintonizzare qualcosa in UHF (stesse frequenze del dvb-H) e dimmi che vedi! Imho solo disturbi
Tra l'altro è lo stesso esperimento che, abbastanza ignorantemente, avevano fatto quelli di Report all'epoca del servizio su DvbH - H3g .
(adoro Report, sempre e comunque, ma quella volta avevano fatto la pupu leggermente fuori dal water, almeno tecnicamente parlando)
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019