Primi "gap-filler" DVB-H a Cagliari
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Primi "gap-filler" DVB-H a Cagliari

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

ma ci sono così tanti problemi nella copertura dei centri urbani?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    ma ci sono così tanti problemi nella copertura dei centri urbani?
    beh direi proprio di si!! hai mai provato a girare in strada (altezza del suolo stradale) circondato dai palazzi, con una TV di quelle tascabili degli anni 90 (stile Casio)?

Prova a sintonizzare qualcosa in UHF (stesse frequenze del dvb-H) e dimmi che vedi! Imho solo disturbi

Tra l'altro è lo stesso esperimento che, abbastanza ignorantemente, avevano fatto quelli di Report all'epoca del servizio su DvbH - H3g .

(adoro Report, sempre e comunque, ma quella volta avevano fatto la pupu leggermente fuori dal water , almeno tecnicamente parlando)
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio

Tra l'altro è lo stesso esperimento che, abbastanza ignorantemente, avevano fatto quelli di Report all'epoca del servizio su DvbH - H3g .
    LO fecero in parte su frequenze sbagliate, a mio parere un esperimento del genere può rendere l'idea ma i risultati vanno comunque presi con le pinze.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social