Allora, RTI (reti televisive italiane) e Elettronica Industriale, sono le aziende di Mediaset. Quindi attivano per Mediaset (e per il dvb-h usato quindi da Tim e Vodafone).
La 3 ha creato una società ad-hoc, chiamata "3lettronica industriale srl" (per copiare quella di mediaset). Sono loro che installano e mantengono la rete Dvb-H.
CIao
Marco
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Che ne dite?
C'è qualcuno che può postare la situazione in friuli ad oggi, specie di Gorizia, in tema di DVB-H ma anche di HSDPA...
Grazias
novità su Gorizia?
DVB-h?
HSDPA?
UMTS?
grazias
Sempre male. Iero ero al iper a udine, e mi è saltato in mente di prendere un u900. Uscendo al parcheggio lo accendo e provo la tv, tutto a scatti, inguardabile. Tornando verso cervignano lo provo piu volte ma niente, a palmanova qualcosa di meglio ma sempre a scatti. A cervignano quasi ZERO, trova i canali ma non partono, e se partono per qualche strano motivo, non si vedono, solo scatti nervosistici
Se siamo sempre in tanti qui, fatelo sapere, che ho amici a mestre. Se siamo in tanti potremmo farci sentire
Non so che scrivere basta
riesumo il post,per vedere se esistono miglioramenti,nel 2008..
ho un 7100 tim e devo dire che almeno a udine, si prende abbastanza bene anche dentro casa.
vorrei sapere se la 3 c'è,visto che vorrei prendere il 900,come sfizio,oplock,per guardare anche con la mia stua un po di tv.
grazie
Ciao, scusate sono nuovo di tre...
Possibile che con l'ADSM Card della 3 non ci sia copertura 3G a Gorizia centro e dintorni?
Per impedire la connessione a TIM o Vodafone (e quindi 2€/Mb) eseguo la selezione manuale della rete 3G 3ITA ma non si connette..
Ho attivato la promozione 2 giorni fa con il modem usb onda, illuminatemi per favore, non vorrei aver speso (e continuare a spendere) soldi per niente, visto che sono vincolato per 30 mesi!