Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11

    Alle 9:19 ho ricevuto questa foto da un mio amico. Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11-whatsapp-image-2017-10-27-09.31.12.jpeg

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11

    Anche io sono a 2/3 settimane. Prima di inserire i dati della CC avevo tra il 3 ed il 6 novembre. Altri 2 miei amici invece hanno il 3 novembre come consegna.




  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Anche una mia amica ha il 21 Novembre... Ha fatto l’ordine dalla app Apple Store appena è tornata online, ma non è servito!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    con la faccia che serve x sbloccare , come si fa a farlo di nascosto senza farsi vedere ?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    con la faccia che serve x sbloccare , come si fa a farlo di nascosto senza farsi vedere ?
    Scusa, non ho capito la domanda... Vuoi sbloccare il tuo iPhone senza farti vedere mentre lo guardi, o vuoi sbloccare quello di qualcun altro senza che il possessore se ne accorga?
    Se è la seconda, ti conviene ripensare alla serietà della domanda posta Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Scusa, non ho capito la domanda... Vuoi sbloccare il tuo iPhone senza farti vedere mentre lo guardi, o vuoi sbloccare quello di qualcun altro senza che il possessore se ne accorga?
    Se è la seconda, ti conviene ripensare alla serietà della domanda posta Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    capita solo a me di voler sbloccare sotto un tavolo o sotto un banco sono seduto appoggio il mio bel pollicione già nella tasca del jeans lo estraggo dalla mia giacca e ho la spring board adesso mi vedono k guardo x sbloccare e nn posso tenerlo imboscato tra le gambe. ho il tel sulla scrivania nn lo prendo c appoggio il mio indice e c butto l occhio nn voglio andarci sopra con la faccia e nn lo posso o voglio prendere ... ma di esempi te ne faccio 1000. cosa vai a pensare a quello di un altro lo sai solo te!

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    capita solo a me di voler sbloccare sotto un tavolo o sotto un banco sono seduto appoggio il mio bel pollicione già nella tasca del jeans lo estraggo dalla mia giacca e ho la spring board adesso mi vedono k guardo x sbloccare e nn posso tenerlo imboscato tra le gambe. ho il tel sulla scrivania nn lo prendo c appoggio il mio indice e c butto l occhio nn voglio andarci sopra con la faccia e nn lo posso o voglio prendere ... ma di esempi te ne faccio 1000. cosa vai a pensare a quello di un altro lo sai solo te!
    Non hai espresso la domanda con una sintassi così chiara come pensi, eh Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11

    Comunque questo è un problema, evidenziato già da tanti... Purtroppo, bisogna dimenticarsi di sbloccarlo appoggiato su un tavolo, sotto di esso, ed in tutte le occasioni in cui non lo si può guardare direttamente... Per carità, ci si adatta, si scende a compromessi, come con tutte le novità, però è certamente più scomodo in alcune situazioni comuni, hai ragione!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di killyou
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    savona
    Messaggi
    292

    Predefinito

    mio fratello sua moglie i 2 figli hanno tt un iPhone, 2 iPad , 2 Apple TV, un apple watch e ha già detto k ha finito di prenderseli a ruota. io invece vado a ruota di galaxy se leveranno le impronte smetterò coi galaxy e coi gear

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da killyou Visualizza Messaggio
    mio fratello sua moglie i 2 figli hanno tt un iPhone, 2 iPad , 2 Apple TV, un apple watch e ha già detto k ha finito di prenderseli a ruota. io invece vado a ruota di galaxy se leveranno le impronte smetterò coi galaxy e coi gear
    E quando smetteranno in toto con le impronte, addio agli smartphone! Iphone X: dopo meno di 20 minuti, le consegne dal 21/11
    Scherzo, per carità, però penso che non per tutti sia un problema di questa portata. Dipende, ovviamente, dalle esigenze... Per me non sarà un grosso problema, tanto al massimo metterò il codice...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    A parte usare l'auricolare per far foto, che nemmeno richiede lo sblocco, una volta sbloccato in tasca, faccio fatica ad immaginare come posso fare a dare altri comandi senza guardare il telefono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social