Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
io provo la nuova App domani, anche se penso mi rimpalleranno alla stessa assistenza...
Citazione Originariamente Scritto da andreinog Visualizza Messaggio
Ciao Amici! quanto tempo!!
se vi può' interessare si può' fare un controllo anche tramite la nuova app ASSISTENZA APPLE che si può' scaricare da app store! E' stata estesa la funzionalità' all'italia.
Io ho fatto cosi:
Scaricato l'app entrate con il vostro ID apple e cliccate sulla riga del telefono, a questo punto andate su ALIMENTAZIONE E CARICA DELLA BATTERIA, poi su LA BATTERIA RICHIEDE ASSISTENZA poi su ESEGUI DIAGNOSI a questo punto parte la diagnosi della batteria e al termine del test vi dara' la sentenza con la possibilità' di richiedere un appuntamento presso l'apple store...
Alla fine ho fatto come Andreino
Risultato:
a. assistenza veloce e cortese
b. diagnosi con valori della batteria assolutamente normali
c. RISPOSTA: "Attenda il prossimo aggiornamento, non è il solo caso con iPhone 6 e dovremmo risolvere lato software che hardware va tutto bene".

Tutto questo mentre chiamavo con il 26% di ricarica e mi si spegneva il telefono

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
ATTENZIONE: Apple riconosce il problema, perlomeno su iPhone 6s (il mio caso):

Problema batteria iPhone 6s (si spegne da solo): Apple la sostituisce gratis
iPhone6 ancora no