-nessuna
-nessuno
quando lo porti in assistenza apple te ne danno giusto uno rigenerato ed è come se fosse nuovo..![]()
Ciao Mondo3,
vi volevo chiedere che differenza cè tra un iPhone nuovo ed uno rigenerato
a che problemi posso andare in contro???
-nessuna
-nessuno
quando lo porti in assistenza apple te ne danno giusto uno rigenerato ed è come se fosse nuovo..![]()
iPhone XS Max
Calma, un prodotto rigenerato è comunque un usato che per quanto revisionato comporta comunque alcuni rischi...
io ho un iMac rigenerato, l'ho pagato meno e ho "rischiato": cmq esteticamente non ha il minimo problema, per il resto non mi azzardo a dire niente per scaramanzia![]()
quali rischi? un prodotto rigenerato dalla casa madre non è un semplice usato (che puoi comprare da un privato o da un negozio) ma un apparato rimesso "a nuovo" e che, immagino, ha superato tutta una serie di test per certificarne la bontà.. non è solo esteticamente messo a lucido..
iPhone XS Max
Sì è corretto, non è equiparabile ad un usato classico, anche perché ricevi la stessa copertura di 12 mesi come il prodotto nuovo.
La prudenza suggerita dagli altri è data dal fatto che ogni tanto anche un ricondizionato può essere affetto da problemi, ma nel 99% dei casi hai comunque un prodotto nuovo nella quasi totalità (dove ad esempio hanno sostituito solo la scocca posteriore o un paio di componenti).
a me non è capitato di ricevere prodotti difettosi quando mi hanno sostituito il 3gs e il 4 con rigenerati..
iPhone XS Max
Perché vi spiego sto vendendo un iPhone 4s 16GB Nero, fino ad ora solo scambi e lo scambio "migliore" era con un iPhone 4 Nero 16GB Rigenerato