Stiamo progettando un update, al momento quindi è temporaneamente non disponibile. Sorry per il disguido.
non riesco a trovare sull'apple store l'applicazione di mondo3... come faccio per scaricarla?![]()
Stiamo progettando un update, al momento quindi è temporaneamente non disponibile. Sorry per il disguido.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ragazzi non ho più frequentato il forum perché non si può scaricare l'app su App Store!! Aggiustatela please 😭
...sembra effettivamente sparita da AppStore...
![]()
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
L'App non era sviluppata internamente ma proveniva dagli stessi fornitori che sviluppano il software del forum. Per motivi a noi indipendenti lo sviluppo è rimasto molto indietro e non sono usciti aggiornamenti a lungo. Sommando questo al fatto che i download e gli utenti di tale App si contavano sulle dita di una o due mani, e che nel frattempo abbiamo introdotto il supporto a TapaTalk (vedi thread: http://www.mondo3.com/forum/comunica...lk-please.html ) si è deciso di non "buttare" più soldi per rinnovare l'account Developer di Mondo3 con Apple, che pertanto - alla scadenza - ha reso indisponibile il download dell'App.
Stiamo pensando ad altre possibilità, a partire da un nuovo template mobile-friendly, comuque per ora l'accesso al forum (e anche alle news) di Mondo3 mi sembra funzioni bene con TapaTalk, che vi invito a provaree naturalmente se avete segnalazioni sono le benvenute nel thread dedicato:
http://www.mondo3.com/forum/comunica...lk-please.html
P.S. Se invece siete sviluppatori iOS e volete proporvi di creare una nuova App per Mondo3, siete i benvenuti!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sto scrivendo da tapatalk!!️
️
️ consiglio di mettere il link sul sito mondo 3 quando clicchi su "App IOS" ti collega al link di quest'altra app. Era da almeno un anno che non frequentavo il forum, perché non conoscevo quest'altra app!