A parte che un orologio ce l'hai attaccato al polso, per cui la vibrazione la senti. Il telefono te lo incolli al braccio ogni volta che vai a dormire?
no lo tengo sul comodino.......pensa un s5 samsung, roba da nerd pidocchiosi, ha questa funzione di default senza app o root.....addirittura un costosissimo alcatel del 2009 che ha la memoria piena installando feisbuk e uozzapp ha questa funzione.....e appoggiati al comodino si sente la loro vibrazione.......vabbè ma non possiamo mischiare la lana con la seta.......
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
quindi devo spendere 160 o 100 euro per avere una sveglia a vibrazione???? illuminazione ridicola
a questo punto vendo il mio aifogn 6 e con quello che prendo acquisto un oscuro android di qualità che mi consente di fare un numero di cose infinitamente superiore all'aifogn.....l'unica illuminazione che ho ricevuto da quando l'ho acquistato è che non uso più il cellulare per tutto ma solo per rispondere agli sms e alle telefonate.....mi dirai tu: è un cellulare cosa ci vuoi fare di più? hai ragione devo imparare a programmare ed inventare un app per usare l'aifogn
Scherzi a parte ti do una risposta seria: la suoneria della sveglia è personalizzabile. Metti la suoneria stock "nessuna" aggiungi la vibrazione e avrai risolto. Spero che tu abbia voluto solo giocare perchè questa cosa della sveglia a cui ti ho voluto tenere gioco è una banalitá.
Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 22/03/2015 alle 16:52
BIGFOOTCOP IS BACK
Lo sapevi che l'iPhone ha questo limite, e lo sanno anche tutti quelli che già ce l'hanno, e lo apprezzano anche per questo: se volevi le personalizzazioni su tutto, compresa questa cosa essenziale senza cui non si può vivere della sveglia a vibrazione, secondo me ti dovevi tenere Android.
Inutile comprare un iPhone e pretendere che sia come Android.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Dariob74 ti offro 500 euro per farti uscire dal mondo iOs e tu in cambio mi dai quel cofano di iPhone 6 che hai preso improvvidamente.
BIGFOOTCOP IS BACK